domenica, Novembre 10contatti +39 3534242011
Shadow



Orvietana, buon test a Rieti. Dalla prossima saranno gare ufficiali

Panattoni e Fabri firmano i gol a Rieti, prossimo weekend gara di coppa contro la Fulgens.

RIETI FC – ORVIETANA 1-2
RIETI FC: Vento, Peschiaroli, Marinacci, Giannetti, Ilie  Ovidiu, Criscuolo, Pezzotti, Ortenzi, Capuano, Rei, Onesti. Entrati nel secondo tempo: Roversi, Pellegrino, Scopigno, Cenciarelli, Battisti, Tunkara, Nardoni, Monaco, Parente, De Angelis, Colletti. All.: Pezzotti.
ORVIETANA (4-3-1-2): Rossi; Manoni, Ricci, Congiu, Lattuchella; Marchegiani, Orchi, Fabri; Proia; Panattoni, Caon. Entrati nel secondo tempo: Paletta, Caravaggi, Esposito, Vincenzi, Cerquitelli, Stampete, Marchegiani, Albani. All.: Rizzolo.
ARBITRO: Santarelli di Rieti (Rizzo di Rieti – Albacelli di Rieti).
MARCATORI: 12’pt Panattoni, 10’st Fabri, 41’st Ortenzi (R).
NOTE: espulsi al 18’st: Ilie Ovidiu (R) per condotta violenta e Orchi (O) per reazione.

RIETI. Va in archivio il precampionato dell’Orvietana con la vittoria nell’ultima amichevole a Rieti contro la locale formazione che disputa il torneo di Eccellenza laziale. Allo stadio Scopigno Rizzolo sceglie come under Rossi in porta, Lattuchella in difesa e Marchegiani in mediana. Confermati in difesa Manoni, Congiu e Ricci, maglia da titolare a centrocampo per Fabri, mentre l’attacco è formato da Panattoni e Caon supportati da Proia. Nella foto di Rebecca A. la formazione titolare. Da segnalare il rientro in gruppo di Caravaggi, che ha giocato nel secondo tempo. Il gran gol di Panattoni apre le danze, nella ripresa va in rete anche Fabri, si accende un po’ di nervosismo tanto che l’arbitro è costretto a sventolare due cartellini rossi, uno per parte. Nel finale rete per i padroni di casa ad opera di Ortenzi.

Terminate le amichevoli, inizia il calcio vero: nel prossimo weekend c’è la gara di coppa (turno unico, eliminazione diretta) in trasferta contro la Fulgens Foligno. Al momento non si conosce ancora la sede di gioco (si parla di Cannara o Bevagna, oltre che di Foligno), neanche orario e giorno (forse anticipo a sabato?), entro pochi giorni verrà comunque ufficializzato il tutto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Gino

    Bene che è rientrato Caravaggi ma se era infortunato non capisco perchè non si poteva dire… non lo abbiamo visto nelle liste delle precedenti amichevoli senza nessun comunicato ed ecco svelati i soliti misteri…
    Comunque Lattughella non è un giovane del vivaio , è stato preso per togliere spazio ai nostri giovani?
    Ripeto è uno scandalo che sia stato preso questo ragazzo fuoriquota e subito messo titolare dopo i tanti proclami della società soprattutto ad opera del direttore generale Panzetta che in più interviste aveva ribadito che l’Orvietana utilizzerà come fuoriquota solo giovani del proprio vivaio…
    Perchè nessun giornale chiede spiegazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com