La Caritas Diocesana organizza una raccolta di generi di prima necessità e di contributi economici. Modalità e generi da raccogliere:
Alimenti: Acqua, pasta, latte, biscotti, scatolame in genere, olio, prodotti per l’infanzia, tutto a lunga conservazione;
Altri prodotti: Carta igienica, stoviglie in plastica, pannoloni e prodotti per l’igiene.
Si raccolgono anche: Coperte e Indumenti, importante che siano nuovi!!
Contributi Economici: Presso l’edicola PAPINI ( Piazza del Commercio, vicino la COOP ), si raccolgono contributi economici da devolvere per le necessità delle zone Terremotate. Le offerte raccolte verranno personalmente portate presso la zona della sciagura.
Punti di raccolta prodotti alimentari e similari: Presso la propria Parrocchia ( I Sacerdoti sono tutti informati ); Presso i magazzini CARITAS localizzati presso la Ex Caserma Piave ( Orari di apertura sabato 11 aprile dalle ore 10 alle 13 )
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AI NUMERI: Marco Borrello: 328 9471772 – Irene Riviezzo: 347 0008352
Appello della Protezione Civile di Orvieto
Il nucleo di Protezione Civile di Orvieto organizza, nella propria sede posta in Via Roma presso la ex caserma Piave, un punto di raccolta di generi di prima necessità per la popolazione colpita dal sisma verificatosi in Abruzzo. Sarà la stessa Protezione Civile di Orvieto, in rapporto diretto con il campo di Paganica, a consegnare settimanalmente quanto verrà donato.
Sono utili: pannolini, assorbenti, carta igienica, stoviglie di plastica, derrate alimentari non deperibili, omogeneizzati.
I generi di conforto possono essere consegnati alla Caserma Piave tutti i giorni secondo il seguente orario: 10,00 – 13,00; 14,30 – 18,00Das hauptinteresse galt den vertonungen von https://www.bachelorschreibenlassen.com/ gloria und credo sowie kyrie, sanctus und agnus
Commenti
Powered by Facebook Comments