sabato, Novembre 16contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Fc C5. Tutto pronto per l’esordio casalingo in C1, Bernardini: “siamo solo all’inizio”

E’ tutto pronto per l’esordio casalingo della stagione 2017-2018 di serie C1 dell’Orvieto Fc, che al PalaPapini venerdì 15 alle 21.30 ospiterà il Calvi. Una gara sicuramente non facile, le due squadre sono state entrambe sconfitte all’esordio sabato scorso, ma sicuramente c’è la voglia di andare avanti…

Ci pensa mister Andrea Bernardini alla sua terza panchina con l’Orvieto Fc a tracciare un quadro di questa primissima parte di stagione…

“L’inizio con la prima di Coppa Italia contro il Città di Orte – commenta il tecnico – è arrivato con solo 9 giorni di preparazione, e devo dire che sicuramente abbiamo giocato alla pari con una squadra che punta alla vittoria del campionato,  purtroppo non siamo stati in grado di replicare nella gara di ritorno né tanto meno la prima di campionato a Ponte San Lorenzo”.

Il ruolino al momento recita, un pari e due sconfitte, ma siamo solo all’inizio…

“C’è da lavorare, e sicuramente, ci vuole tempo, proprio quel tempo che ci è mancato anche questa settimana, purtroppo arriviamo all’esordio in casa con appena tredici allenamenti sulle gambe, e tutti sappiamo che i risultati non vengono per caso”.

Proprio venerdì sera arriva il Calvi, per questo esordio in campionato…

“L’esordio in casa in campionato non sarà semplice, come ho detto abbiamo avuto un po’ di impegni che ci hanno penalizzato. Personalmente non mi fido del Calvi e soprattutto del suo mister Marco Abati che ha grande esperienza e capacità, alla serie A, come ha fatto lui, non ci si arriva per caso”.

Come giudichi questo primo scorcio della tua nuova esperienza ad Orvieto…

“Al momento è sicuramente positivo, per me l’Orvieto Fc, è una società molto attenta e ambiziosa, sento la fiducia di tutti e spero al più presto di ripagarli”.

Intanto è andata in cantiere la prima edizione della Orvieto Cup, un torneo internazionale di calcio a 5 che ha visto sfidarsi al PalaPapini alcune formazioni locali, EdenPark, Orvieto Fc, Sangiovannese, e due rappresentative provenienti dal Giappone, da Tokyo e Osaka, con la vittoria che alla fine è andata nelle mani dell’Active Network, che si è imposta in tutte le gare.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com