Non si arresta il momento positivo del settore giovanile del Volley Team Orvieto. Dopo il successo della formazione di Prima Divisione giunge la vittoria in campo esterno della formazione Under 16, a farne le spese è la Pallavolo Narni che sul proprio campo deve chinare la testa e consegnare i tre punti alle ospiti. Il Volley Team Orvieto dopo un primo set di studio, dove riesce a chiudere il parziale a favore (22/25), deve capitalizzare nel secondo con Narni che per nulla intimorito dall’avversario cerca punti per risalire la classifica e pareggia i conti (25/20).
Il Volley Team non sta a guardare e fa valere la sua maggiore forza. Le cangurine alzano la mole di gioco diventando imprendibili nel terzo set (17/25) e determinate nel quarto (23/25). Tre punti importanti che oltre alla vittoria, che consolida la seconda piazza a soli tre punti dal forte Arrone, vale soprattutto per la crescita formativa.
Il prossimo impegno per l’Under16 è per l’1 aprile alle ore 18.00 presso la scuola media Scalza di Ciconia dove verrà a far visita alle piccole cangurine la Ternana.
Pallavolo Narni – Volley Team Orvieto 1-3
(22/25 25/20 17/25 23/25)
Commenti
Powered by Facebook Comments