sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

Prima uscita stagionale della Poggino Salumi

Prima uscita della formazione 2009 della Poggino Salumi, in una giornata poco adatta al gioco del baseball, impegnata in un duplice incontro amichevole con la nuova formazione romana dell’Urbe Roma. Un vento freddo e teso di tramontana non ha certo aiutato i giocatori a dare il massimo sia in difesa che in attacco. L’Urbe Roma è sembrata già molto ben assestata in difesa e molto temibile in attacco con tre ottimi battitori nel proprio line-up. La Poggino Salumi deve ancora assestare il nuovo organico della squadra nei vari ruoli ed è sembrata ancora in ritardo di preparazione sul campo, ma c’è ancora più di un mese di tempo per l’inizio del campionato di serie B ed il manager Massini ha tutto il tempo per sistemare al meglio la squadra.
Il primo incontro premia la migliore condizione atletica e la concreta aggressività dei romani, che chiudono la partita con netto punteggio di 10 a 1 a loro favore. Ben diverso il secondo incontro in cui la Poggino Salumi si è presentata più determinata e ha combattuto ad armi pari con l’Urbe Roma. Nel finale una bellissima valida di Montanelli porta due punti a casa e la partita si chiude con la vittoria dei viterbesi per 2 a 0.
Il prossimo appuntamento con tutti i tifosi e appassionati del baseball viterbese è per sabato 28 marzo alle ore 19,45 presso la sala conferenze del Pianeta Benessere in occasione della presentazione ufficiale al pubblico e alle autorità locali della squadra che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B.
Successivamente, domenica 29 marzo, la Poggino Salumi ospiterà la squadra dell’Arezzo B.C., militante nel campionato di serie A2, per il secondo duplice incontro amichevole di preparazione pre-campionato.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com