ARRIVANO ANCORA ALTRE CONFERME IN CASA ORVIETO BASKET: PER LA PROSSIMA STAGIONE COACH BRANDONI POTRÀ CONTARE SULL’ESPERIENZA DEI VETERANI VALERIO ABET E LEONARDO PIMPOLARI.
Di origine ostiense, Valerio Abet può vantare un curriculum di grande valore, con una promozione dall’allora C1 Nazionale a Ceglie e una stagione in Serie B ad Aprilia, senza contare le esperienze a Molfetta, a Iglesias e a Marino. La sua esperienza, acquisita in anni e anni di battaglie, è fondamentale sul parquet, dove guida con calma il gioco ed è un leader per i suoi compagni. Oltre che giocatore Valerio è pure allenatore, ruolo in cui cerca di trasmettere ai più piccoli ciò che ha imparato negli anni.
Leonardo Pimpolari è un orvietano DOC, cresciuto nelle giovanili della società. È un giocatore intelligente e un grande lottatore sotto le plance, dove ha dato filo da torcere a tutti i lunghi del campionato.
Valerio e Leonardo daranno un grande apporto tecnico in campo e con il loro esempio avranno anche il ruolo di guida dei più giovani.
Commenti
Powered by Facebook Comments