Bella soddisfazione per Michele Fattorini, chiamato a far da ambasciatore di casa Osella, nella XX^ edizione della LUZZI – SAMBUCINA, cronoscalata calabra che chiude ufficialmente il Trofeo Italiano Velocità Montagna. Sui 6 Km + 150 m. della classica, che si svolge alle porte di Cosenza, sarà folto il numero d’iscritti e pretendenti a ritagliarsi uno spazio in primo piano.
A Michele toccherà l’onore di portare in gara la nuovissima PA-21-JRB-E2B, con motore BMW, 1000 c.c., di derivazione motociclistica. Macchina costruita per essere l’anti Radical, già portata in gara, con esito soddisfacente, da Cristian Merli a Cividale del Friuli. Il pilota orvietano, a Luzzi, non potrà concorrere per l’assoluto, bensì per un test più approfondito sull’ infante del costruttore torinese e promuovere la più piccola di casa agli occhi di potenziali acquirenti. La scelta di Osella a riguardo di Fattorini non è certo casuale.
Il vecchio patron tiene in grossa considerazione Michele, consapevole di come, nella stagione 2016, il giovane driver abbia dovuto far fronte a diversi problemi, incontrati con la PA 2000 EVO/2016. L’invito per la cronoscalata di domenica rappresenta un attestato di stima addizionale.
Commenti
Powered by Facebook Comments