mercoledì, Gennaio 15contatti +39 3534242011
Shadow

Vittoria sofferta per il Sugano

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, finalmente torna il segno 1 sulla ruota di Sugano, i ragazzi di mister Barbaglia pur soffrendo nel finale hanno vinto per 2 a 1 contro i temibili rivali del Marsciano.

LA SINTESI:
Dopo la sconfitta su misura a Terni, serviva il riscatto tra le mura amiche, nel Sugano tornano Concarella e Pagnotta al posto di Puppola e Di Marco.
La prima occasione è proprio per i padroni di casa, Portarena serve Felicetti ma la palla esce di poco, passano appena 20 secondi, azione fotocopia ma questa volta viene servito Pagnotta in profondità che calcia al lato. Dopo lo sprint iniziale, la gara (complice anche il caldo inatteso), perde di tono fino al 12° minuto quando un calcio d’angolo del Marsciano mette paura al Sugano ma Serafinelli compie il primo miracolo di giornata e in spaccata devia fuori. Al 21° minuto, bella azione del Sugano Portarena serve Cencioni in profondità che riesce a metterla al centro per Felicetti che sigla la rete del 1 a 0. Passano 3 minuti, Tordini cerca il gran gol dalla distanza ma Serafinelli non si fa sorprendere. Al 29° minuto è Santocchi ad avere la possibilità del pari ma è di nuovo Serafinelli che con un guizzo salva il risultato. Nel finale Portarena serve Concarella che però non riesce ad addrizzare la mira e la palla si perde sul fondo.
Nel secondo tempo partono forte gli ospiti, bel fraseggio del Marsciano, la palla arriva al laterale destro Alunno Rossetti ma sulla sua strada trova il solito Serafinelli che con la spalla riesce a deviare in calcio d’angolo. Passano due minuti, il Sugano si porta in pressione e Pagnotta ha una buonissima occasione ma Natalicchi salva prima su di lui e poi sulla botta da fuori di Bellini. La partita entra nel vivo e le azioni si susseguono da una parte e dall’altra, al 13° minuto, Antonelli dalla distanza calcia di punta piena ma Serafinelli è attento e devia in fallo laterale. Passano due minuti, Cencioni riesce a rubare il pallone al portiere ospite e di punta la insacca. 2 a 0 per il Sugano. Il doppio vantaggio però, dura appena un minuto, la difesa nero-arancio si perde Menculini in area di rigore e questa volta Serafinelli para il primo tiro ma non il secondo. Al 20° minuto, grande azione dei Felicetti che si libera bene ma calcia troppo debolmente e salva Natalicchi, 3 minuti dopo è Caprasecca ad avere la palla del possibile 3 a 1 ma il pallone sul più bello gli resta sotto il piede ed è preda del portiere ospite. Nel finale brivido per i padroni di casa, ma Serafinelli in giornata di grazia chiude la porta a tutti gli attacchi e al triplice fischio finale esplode la festa in casa Sugano.

sugano16_3

SUGANO – OSMA MARSCIANO 2-1

SUGANO: Ricci, Felicetti, Delli Poggi, Portarena, Bellini, Cencioni, Pagnotta, Gaddi, Concarella, Massino, Caprasecca, Serafinelli. ALL. Barbaglia
OSMA MARSCIANO: Natalicchi, Antonelli, Menculini, Palomba, Pugnali, Capochiuchi A., Tordoni, Marchesini, Capociuchi L., Pastorelli, Alunno Rossetti. ALL Scatolini

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com