Parte con il piede giusto l’Orvieto FC con la conquista dellla prima vittoria stagionale ai danni del Monteleone conquistando un ottimo 2-3 nel match valevole per il ritorno di Coppa umbra.
I ragazzi di Egisto Seghetta fin dai primi minuti di gioco hanno dimostrato superiorità sugli avversari e al minuto 7 sono riusciti a trovare il vantaggio firmato Luca Coppola che insacca alle spalle del portiere casalingo.
I biancorossi continuano sulla buona strada, ma al quarto d’ora Trippetta riesce a trovare lo spazio per andare al gol portando le squadre al riposo sull’1-1.
Nella seconda frazione di gioco entrambe le squadre provano a sbilanciarsi in avanti alla ricerca del vantaggio, ed è Orvieto ad avere la meglio. Dopo 5 minuti infatti gli orvietani trovano il sorpasso firmato Frosinini che finalizza l’assist al bacio di capitan Pirati.
Cresce l’orgoglio della squadra di casa che va a tu per tu con Cerchecci in più di una occasione, riuscendo poi a trovare il gol del pareggio firmato dal solito Trippetta.
Nel finale del match entrambi le squadre vengono fermate dal palo per più di una volta, ma è Orvieto che a 30 secondi dalla fine della partita realizza il gol qualificazione con il neo acquisto Antonio Savoia che non sbaglia dal tiro libero.
Commenti
Powered by Facebook Comments