Si fa sul serio. Lo aveva detto Riccardo Fatone, nella nostra intervista, e per il tecnico dell Orvietana nulla è cambiato sull’agenda del mese di agosto. Si torna in campo e contemporaneamente si lavora sulla tattica e sulla forma fisica di tutta la rosa. La prima delle amichevoli di agosto è scivolata via come tutte le prime gare estive alla ripresa della stagione, in modo tranquillo, senza pensare troppo al risultato ma concentrandosi sul lavoro fatto in settimana.
Così il 2-0 subito in casa della Pianese di serie D, è semplicemente un avvio di stagione per l’Orvietana di Fatone. Fatone che all’appuntamento si è presentato senza Polidori e senza Brescia e con Serafini che ha dovuto far uscire dopo pochi minuti dal fischio d’inizio a causa di un piccolo infortunio. L’Orvietana in campo dunque era la parte giovanissima della rosa, con ragazzi del ’98 e del ’99, ragazzi che hanno fatto vedere buone cose e hanno ben risposto alla fiducia dei tecnici.
Soddisfatti sia Fatone sia il ds Porcari. Appuntamento ora al 10 agosto, quando, sempre in trasferta, i biancorossi saranno attesi a Castiglion Fiorentino, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Toscana.
Commenti
Powered by Facebook Comments