E’ si, ritornano quei strani tipi sudati e pieni di sabbia, con i fisici scolpiti(forse nei nostri sogni) e con qualche cicatrice qua e là, ecco che ritornano quelli del Beach Rugby!!
Dopo la felice parentesi dello scorso anno ecco servito il bis; Venerdi 8 Luglio vedremo l’Orvietana Rugby impegnata nel piccolo torneino organizzato in concomitanza con la festa “Rock a tutta Birra”, nella splendida cornice dei giardini pubblici di Sferracavallo.
Grazie all’impegno della società e della squadra si sta cercando di portare avanti questa manifestazione che nell’anno passato ha scatenato il piacere del pubblico, primo perchè è stato visto come una novita e secondo perché le partite furono tutte ampiamente combattute e divertenti, soprattuto la finale che fu un match combattutissimo tra Orvieto e Viterbo!!
Invitiamo quindi tutti a raggiungerci per le ore 18 a sferracavallo, per bere qualche birra insieme e per goderci una bella giornata di sport e di spettacolo!!!
Ringraziamo in anticipo i ragazzi dello staff “Rock a tutta birra” per averci supportato e per la rimessa in funzione del campo da gioco!!
A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore (Diego Dominguez, ex Naz. Italia)
Commenti
Powered by Facebook Comments