La Cestistica Azzurra Orvieto scalda i motori in vista della stagione 2016/17 e la campagna acquisti delle biancorosse umbre parte con il botto: da Battipaglia arriva, infatti, la playmaker Valentina Bonasia. Classe 1994, la giovane cestista vanta già un curriculum di tutto rispetto in realtà tra le più importanti e ai massimi livelli del panorama nazionale: Cervia, Vigarano e Battipaglia, appunto, le casacche che ha vestito, risultando sempre decisiva e un punto fondamentale tanto da guadagnarsi, nel 2014, la canotta azzurra partecipando ai Campionati Europei con la Nazionale U20, disputatisi ad Udine.
Giocatrice dotata di intelligenza tattica e tecnicamente molto preparata (molto alta la sua media realizzativa con un’ottima percentuale ai rimbalzi e per quanto concerne gli assist), Valentina predilige un gioco veloce e il contropiede, senza tralasciare un pressing a tutto campo. Il nuovo progetto della squadra di Coach Romano è quindi partito nel migliore dei modi: Valentina Bonasia rappresenta, indubbiamente, un tassello molto importante per il nuovo roster e costituirà un ottimo elemento per la stagione che andrà ad iniziare.
Gilliam, a psychologist and an associate research scientist at the yale university child study https://order-essay-online.net/ center
Commenti
Powered by Facebook Comments