Grandi, grandi e ancora grandi. Superba prestazione dell’Orvieto Basket U17 che sbaraglia il Perugia prima in classifica ora a pari merito con gli orvietani. I ragazzi di coach Brandoni sono arrivati concentrati all’appuntamento con il big match e non si sono fatti prendere dall’emozione riuscendo a tirar fuori tre quarti da incorniciare. I biancorossi orvietani hanno contenuto il Perugia per tutta la gara consentendo loro di realizzare poco. Grande determinazione espressa ancora una volta dai ragazzi di coach Brandoni.
Partono forte gli orvietani, trascinati da Frosinini e Brunelli in giornata superlativa, ma a tutto il gruppo va dato il merito di una vittoria così importante che ora piazza Orvieto in testa alla classifica.
Solo nell’ultimo quarto, a risultato ormai acquisito, il Perugia ha tentato un riavvicinamento poco incisivo e il risultato si è fissato sul 69-56. Alla tredicesima giornata Orvieto ha raggiunto in vetta il Perugia, ma già nel recupero di lunedi 2 febbraio a Pontevecchio si potrà tentare di rimanere in vetta da soli per la prima volta in questa stagione.
ORVIETO BK:
BRUNELLI 12, FROSININI 23, MARTELLO, MELIS, SCATOLLA 8, BALESTRO 11, GRILLO 10, GIORGINI, TRINCHITELLI 1, MANDINI 2, RICCI 2, PASQUINI.
PERUGIA BK:
FAINA 5, CURTI 6, SERVILLO 8, PELLI 11, CAMPANA 2, SERVADIO 1, CORBUCCI 8, SERAFINI 2, BANETTA, ALUNNI 2, MONTI 8, RAFFARINI 3
ARBITRI: CRISTOFORI E PETRITAJ DI ORVIETO
Commenti
Powered by Facebook Comments