Macchie – Ciconia 3-5
E’ stata tutta un rincorrere l’avversario, ma alla fine il Ciconia ha avuto la meglio.
I biancocelesti sbagliano completamente l’approccio alla partita, durante tutto il primo tempo, forse sottovalutando un poco l’avversario Macchie, che si presentava alla ventesima giornata con solo tre punti all’attivo. La prima frazione si conclude con i padroni di casa in vantaggio per due reti a zero.
Nel secondo tempo, il Macchie cala vistosamente, mentre il Ciconia mostra senz’altro più determinazione: nei primi dieci minuti, ci pensa Gabriele Croccolino, due volte a segno, a riportare in parità l’incontro. Sembra la svolta del match, complice anche l’intervenuta inferiorità numerica dei locali, che perdono un uomo per doppia ammonizione, e invece è ancora il Macchie a passare in vantaggio. E’ compito, ancora una volta, di Gabriele Croccolino siglare il 3-3.
Negli ultimi dieci minuti, il Ciconia trova l’atteggiamento giusto e l’ingresso in campo di Federico Croccolino, che sigla una doppietta, si rivela determinante ai fini del bilancio finale.
Otto punti nelle ultime quattro partite fanno sgusciare fuori il Ciconia dalle zone paludose della classifica, distanziata di un solo punto dalla Tiber contro la quale domenica prossima i biancocelesti dovranno cimentarsi, in uno scontro all’Achilli che ha tanto il sapore di riscossa.
foto dalla pagina Facebook di Gabriele Croccolino
Commenti
Powered by Facebook Comments