mercoledì, Gennaio 15contatti +39 3534242011
Shadow

La Libertas Pallavolo Orvieto cede ad Isernia 3-1

Trasferta domenicale con sconfitta per la Libertas Pallavolo Orvieto che sul parquet della Svelto Volley Isernia viene superata dai padroni di casa col punteggio di 3-1.
Dopo un iniziale equilibrio è il team molisano ad ingranare mettendo a segno svariati e sostanziosi break che valgono il doppio vantaggio (25-19; 25-13). Nel terzo set, però, i gialloblu sono abili ad accorciare le distanze (25-22) grazie alle positive spinte ottenute in fase di ricostruzione. Nel quarto parziale invece i locali non si lasciano più sorprendere dall’intraprendenza del sestetto orvietano andando a fissare lo score sul 25-18 e la conseguente vittoria che regala loro l’intera posta in palio.
Questa l’analisi post-partita di coach Lionetti: “Sono contento per la mole di gioco espressa, non per il risultato, ovviamente, perché produciamo una pallavolo di qualità nella situazione muro-difesa e poi purtroppo non riusciamo a finalizzare: c’è quindi molto da lavorare. Attualmente non guardiamo la classifica più di tanto perché a noi interessa migliorare giornata dopo giornata; cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e noto i progressi che fa la nostra squadra dal punto di vista tattico, mentre da quello tecnico c’è sempre da migliorare dato che oggi abbiamo avuto una squadra che per 5/7 era under 23.”
Sabato prossimo 28 novembre (ore 21) di nuovo in campo per affrontare tra le mura amiche la forte capolista Offagna.

di Ufficio Stampa Libertas Pallavolo Orvieto

FMPH1964R
Svelto Volley Isernia – Libertas Pallavolo Orvieto 3-1 (25-19; 25-13; 22-25; 25-18)

ISERNIA: Carelli 20, Picardo 12, Corgnale 11, Pinelli 10, Shelepayuk 7, Piedepalumbo, Sellitto (L), Flemma, Piccirillo, Galante, Paesano, Tamburro, Rucco. All. Piccirillo

ORVIETO: Belli 11, Bucciarelli 7, L. Pasquini 6, Franzini 2, Palmucci 1, A. Pasquini 1, Zollino (L1), Maracchia 7, Impannati 1, Volpe (L2), Ricci. All. Lionetti

ARBITRI: Dario De Martino e Assunta De Curtis

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com