Orvieto FC che conquista la quinta vittoria consecutiva nel difficile campo di Massa Martana, finisce 2-1 per gli orvietani.
Fin dai primi minuti di gioco le squadre sono molto lunghe, ma la formazione ospite è più pericolosa, infatti dopo 5 minuti dall’inizio del match Hayashi su schema da calcio d’angolo insacca per il provvisorio 0-1.
Orvieto continua ad attaccare dimostrando superiorità nel gioco, ed è sempre Hayashi il più pericoloso che intorno al decimo viene fermato dalla traversa.
La squadra casalinga prova a reagire con Bravini e Mazzocchi che però vengono fermati egregiamente da Delli Poggi.
Seghetta getta nella mischia Aldi che fallisce il tiro libero ma poco dopo è il solito Frosinini ad andare a segno, si va al riposo sullo 0-2.
Nella seconda frazione i padroni di casa scendono in campo molto motivati creando delle buone occasione da gol con Tiberi, che viene fermato da un super Delli Poggi (nella foto).
La partita si innervosisce e mister Ortenzi viene espulso per proteste, ma una manciata di minuti dopo la compagine casalinga arriva al gol con Mazzocchi che trova la deviazione vincente.
Entrambe le squadre sono la ricerca del gol, ma i portieri sono molto attenti a sventare ogni tentativo.
Sullo scadere Aldi ha l’opportunità di aumentare il divario, ma fallisce di nuovo dal tiro libero.
Nonostante ciò Orvieto riesce a conquistare la vittoria piazzandosi a -1 dalla capolista Ponte San Lorenzo.
Il prossimo incontro per i ragazzi di Seghetta è fissato per venerdì 23/10 contro la Libertas Tacito Terni al Palapapini.
Commenti
Powered by Facebook Comments