Voci non confermate darebbero per imminente un trasloco che se fosse vero sarebbe uno scacco matto per la città di Orvieto, quanto meno in senso sportivo, uno scacco matto clamoroso nei confronti della tifoseria e degli appassionati che da sempre seguono il basket rosa della rupe.
Secondo indiscrezioni la Azzurra Ceprini starebbe valutando l’ipotesi di svolgere le proprie attività (gare ovviamente comprese) presso l’impianto sportivo di Bagnoregio. Non è dato sapere se l’interessamento dipende da problemi di omologazione per la struttura poranese che da sempre ha ospitato la Ceprini o se da motivi puramente economici.
In attesa di una voce ufficiale in merito ci preme ricordare che all’arrivo del nuovo team manager Laura Ortu la società affermava attraverso lei: “Vogliamo che la città si innamori della squadra. Partiremo con dei progetti in cui includeremo le scuole, e altre realtà come le nostre; speriamo che la città ci sostenga maggiormente. Orvieto è una realtà che merita tanto e noi saremo pronti ad offrire del buon basket. Quest’anno ci sarà da divertirsi: chiedo al pubblico orvietano di essere pronto alla nostra chiamata.. per emozionarsi con noi; gioire, piangere e divertirsi insieme”.
Commenti
Powered by Facebook Comments