Il prossimo ostacolo è rappresentato dalla semifinale che la compagine di Coach Olivieri dovrà giocare contro Umbertide, temibile squadra guidata dall’esperto, seppur giovane, Staccini. L’avversario non è certo dei più facili, storicamente umbertide ha sempre dato filo da torcere ai nostri colori, dimostrando grande cuore e determinazione, in particolar modo nelle gare casalinghe dove il fattore campo ha fatto la differenza.
Orvieto, dal canto suo, ha saputo ricominciare in questa stagione dal basso; l’inevitabile rinuncia alla serie B non ha demoralizzato gli amanti del basket della città della rupe, facendo “uscire fuori” un nuovo team che parallelamente alle squadre giovanili e ai senior in campo, sta giocando la propria partita per garantire continuità allo storico movimento cestistico bianco-rosso.
E’ nei momenti di crisi che chi ama lo sport viene fuori. La semifinale è un mini traguardo importante, che potrà essere superato solo tirando fuori la miglior prestazione possibile.
Appuntamento per gara 1, Domenica 12 a Porano alle ore 18.
Come continua la stagione:
Domenica 10 maggio sono in programma le due semifinali gara – 1
Orvieto Basket (2°) vs A.Dil. Basket Club Fratta-Umbertide (3°)
Umbria Basket School-Foligno(1°) vs Basket Assisi A.S.dil (4°)
Le gara-2 sono previste a sedi invertite mercoledì 13 o giovedì 14
Le eventuali gare-3 si giocheranno domenica 17 e se non necessaria la bella per nessuno tale data rimane come giornata di riposo
Domenica 24 sono in programma le gare-1 delle finali
1°/2° POSTO e 3°/4° posto in casa delle meglio classificate
Gara-2 a sedi invertite mercoledì 27 o giovedì 28
Eventuali gara-3 Domenica 31
Commenti
Powered by Facebook Comments