Domenica 3 Maggio alle ore 16 all’antistadio Achilli di Ciconia, spareggio senza appello per la squadra di Romanini: col Cascia chi perde retrocede in 2° Categoria.
Appendice di campionato a cui il Ciconia avrebbe fatto volentieri a meno, sarebbe bastato un solo punticino in più in classifica per festeggiare già domenica scorsa la salvezza. Ma le distanze tra i biancocelesti, quintultimi, e il Cascia, penultimo, sono rimaste di 9 punti in classifica, quanto basta per disputare il playout.
Gara senza appello, chi perde è retrocesso in 2° categoria, chi vince si salva subito a meno che dalla Serie D non scenderanno 4 squadre umbre, in quel caso la vincente del primo turno playout disputa un altro incontro con la vincente dell’altro accoppiamento del girone: chi vince si salva, chi perde va a giocare un triangolare con le squadre rimaste degli altri gironi, dal quale ne uscirà un’ulteriore retrocessione.
Ma restiamo al presente, l’appuntamento è per domenica 3 maggio con fischio d’inizio alle ore 16 all’Antistadio Oscar Achilli di Ciconia. In caso di parità al 90’ si disputeranno i tempi supplementari, in caso di ulteriore parità al 120’ sarà il Ciconia ad aggiudicarsi l’incontro, vista la migliore posizione in classifica in campionato.
Terna arbitrale designata tutta di Foligno: Batini direttore di gara, Clementella e Castellani gli assistenti.
Commenti
Powered by Facebook Comments