lunedì, Novembre 25contatti +39 3534242011
Shadow

In distribuzione il calendario della Zambelli Orvieto

Il periodo delle festività di fine anno è l’occasione giusta per distogliere lo sguardo dalla serietà della routine quotidiana degli allenamenti e per concentrarsi su contenuti più leggeri che sono parte integrante di un gruppo.

La società sportiva Volley Team Orvieto, per la terza volta nella sua storia, promuove la propria immagine sul territorio attraverso la diffusione di un calendario della sua squadra maggiore.

Gli scatti che vedono protagoniste le atlete della Zambelli Orvieto di serie B1 femminile sono stati realizzati dal fotografo Filiberto Mariani mentre il progetto grafico e la stampa sono stati curati dalla Laser Service dei fratelli Moncelsi.

Accanto al calendario della squadra di punta è stato ideato anche un calendario del settore giovanile finanziato dalle quote sociali col contributo di qualche sponsor a cui vanno i ringraziamenti del club per la collaborazione.

È questa una proposta a cui tiene particolarmente l’azienda Agricola Zambelli che ha deciso d’investire nella pallavolo in questi ultimi anni come veicolo di proprio interesse per reclamizzare la propria attività.

La dirigenza ha già cominciato a distribuire le copie in occasione dello scambio degli auguri, la vendita continuerà al palasport Alessio Papini contestualmente allo svolgimento degli allenamenti e della partite.

Le prime occasioni ufficiali saranno le partite interne del campionato e della seconda fase di coppa, nel frattempo la formazione biancoverde, dopo aver osservato un breve periodo di riposo.

Le sedute tecniche riprenderanno sabato 27 dicembre per poi salutare il 2014 con il ritrovo di martedì 30 dicembre e ritrovarsi nuovamente in palestra venerdì 2 gennaio per la prima sessione di esercizi del 2015.

calendario 2015 ok cop stampa_Layout 1

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com