Si sono svolti nel fine settimana a Torino i campionati Italiani individuali Junior e Promesse di Atletica leggera dove erano ben 9 gli atleti della Libertas che hanno partecipato alla prestigiosa rassegna sportiva.
Il miglior risultato umbro maschile è stato quello di Eugenio Ceban nel salto con l’asta dove ha confermato i miglioramenti del memorial Coscioni dove è passato da un personale di 4,40 a 4,60 quest’ultima misura ha consentito all’atleta orvietano di salire al 5° posto assoluto che poteva essere anche qualcosa di meglio visto l’ottimo salto a 4,70.
Nel lancio del martello 7° posto per Mirko Casavecchia con l’ottima misura di 55,33 mentre ottavo posto nelle siepi per Matteo Boncio con 9’46”32 precedendo il compagno di squadra Proietti Marco giunto dodicesimo con 9’57”99.
Decimo posto per il fortissimo ostacolista Andrea Sargenti che chiude la sua prova in 15”35 rimanendo alla velocità da segnalare la prova opaca della 4×100 che causa dei cambi non ben riusciti paga in termini di prestazione con 44”08.
Commenti
Powered by Facebook Comments