Nella prima giornata del Memorial Alessio Papini sono scese in campo le squadre under 21 di Real Rieti , CLT Terni e Omnia Calcio a 5. Un triangolare di due mini tempi da 15 minuti ciascuno, nel quale sono uscite le prime squadre che sabato disputeranno le finali.
Le formazioni :
REAL RIETI: Proietti, Esposito, Giachin, Campogiani, Colangeli, Giovannelli, D’angeli, Angelini , Pagangriso, Galluzzi, D’annibale, Graziani, Barbante.
CLT TERNI: Moscato, Rizzo, Mellini, Sing, Sarti, Angelici, Catalucci.
OMNIA CALCIO A 5 TERNI : Cingolani, Zaboyak, Longari, Di Patrizi, Macchiarulo, Islamay, Thikaxhisa, Proietti, Meloni, Santin.
1° REAL RIETI – CLT TERNI
Nel primo match tra Real Rieti e CLT Terni, il Real Rieti ha la meglio vincendo 3 a 1, partita molto combattuta soprattutto all’inizio, quando le due squadre sembravano studiarsi e non hanno avuto rischi, poi è arrivato la rete del Real Rieti di Mister Abati che ha sbloccato il risultato ed ha fatto suo il match.
2° REAL RIETI – OMNIA CALCIO A 5 TERNI
Nella seconda partita si sono affrontate Real Rieti e Omnia calcio a 5, gara con poche scintille da parte dei ternani che riescono a reggere bene il campo per 6 minuti e dopo però iniziano a subire gol. Il risultato finale è di 7 a 2.
3° OMNIA CALCIO A 5 – CLT TERNI
Nell’ultima partita si sono affrontate Omnia calcio a 5 e CLT Terni, i ragazzi di mister Mafrici, forse stanchi per la partita hanno tenuto duro fino al due a zero del CLT, che poi ha dilagato nel finale vincendo per 6 a 0
Il girone A termina con REAL RIETI A 6 PUNTI ( finale tra 1 e secondo posto), CLT TERNI 3 PUNTI (Finale 3 e quarto posto), OMNIA CALCIO A 5 TERNI 0 PUNTI ( finale 5 e sesto posto).
Domani dalle ore 18.30 il torneo continuerà con il girone B tra ORTE CALCIO A 5, LIBERTAS OASI CALCIO A 5, TODI CALCIO A 5
Commenti
Powered by Facebook Comments