La Brunelli Nocera Umbra si è aggiudicata la terza edizione del Trofeo Città di Orvieto pallavolo femminile di serie A. E’ stato un successo visto l’afflusso di pubblico che ha gremito gli spalti del PalaCiconia nella due giorni di Volley.
L’ evento sportivo di importanza nazionale è stato organizzato dal Volley Team Orvieto in collaborazione con la Geo Sport ed ha visto, come cornice alla manifestazione, un triangolare di 1° Divisione ed un raduno di minivolley, coinvolgendo così oltre 200 ragazze dei settori giovanili del centro Italia
Splendida la cornice coreografica studiata dal Volley Team in collaborazione con la scuola di danza New Artschool di Orvieto Scalo.
Sul Teraflex del PalaCiconia, non è mancato l’agonismo delle quattro squadre di Serie A: Urbino, Tena Santeramo, Lines Cesena e Brunelli Nocera Umbra , un test importante visto l’imminente avvio del campionato di Serie A.
L’avvincente finale ha messo di fronte due formazioni in gran forma: Urbino e Nocera Umbra che hanno deliziato gli oltre 300 spettatori. Nelle file del Nocera una grande Di Iulio e la brasiliana Soraia mettono al tappeto un buon Urbino che nulla può fare contro una delle squadre candidate alla vittoria del campionato.
Brunelli Nocera Umbra – Robur Tiboni Urbino 3-1 (22/25 25/18 25/12 25/16)
Brunelli Nocera Umbra: Stacchiotti, Windevoghel, Ravetta, Di Iulio, Petrucci, Renzi, Saco. All Marasciulo.
Robur Tiboni Urbino: Germanova, Giuliadori, Luraschi, Benini, Artmenko, Manghi, Vallese. All Pistola
fotografie: Filiberto Mariani
Commenti
Powered by Facebook Comments