Arriva il Campitello nel big match di giornata
Prima di due partite consecutive interne per l’Orvietana che ospiterà le prime due della classifica una dietro l’altra. Si comincia domenica 16 contro il Campitello che precede di 4 punti i biancorossi. Orvietana che viene da tre partite consecutive con la porta inviolata (due 0-0 esterni intervallati dal 2-0 rifilato alla Real Virtus nella precedente gara in casa) e con soli 6 gol subiti in questo girone di ritorno. Campitello che invece ha sfruttato il doppio turno interno consecutivo inanellando sei punti su sei. Forse il Massa Martana sarà irraggiungibile (ma comunque dovrà venire al Muzi domenica prossima e poi affrontare proprio il Campitello) sta di fatto che almeno in chiave playoff la gara sarà decisiva. E’ molto probabile infatti che chi si piazzerà secondo non dovrà disputare il primo turno degli spareggi post-season stando all’attuale classifica: un distacco di dieci punti tra la seconda e la quinta promuoverebbe direttamente la seconda al turno successivo senza giocare, nell’attesa che invece si disputi l’altro incontro tra terza e quarta. Poi il secondo posto dà diritto a giocare in casa il turno successivo.
Ma il vincitore della sfida del Muzi domenica potrà ancora mettere in discussione il primato del Massa Martana che, nelle due domeniche successive, incontrerà l’Orvietana a Orvieto poi il Campitello in casa, mentre un eventuale segno X potrebbe lasciare via libera alla capolista.
Entrambe le formazioni arrivano a questo decisivo impegno senza squalificati, l’Orvietana dovrebbe confermare la formazione vista domenica scorsa a Petrignano, anche se il rientro in difesa di Antichi potrebbe ridefinire il bilancio dei fuoriquota.
Orvietana – Campitello si gioca domenica 16 marzo al Muzi alle ore 15.00
Arbitri: Lupi di Perugia (Martinangeli di Perugia – Massino di Perugia).
Commenti
Powered by Facebook Comments