Montenero si rammarica: “Abbiamo giocato solo noi”.
Il pareggio contro il Torchiagina riporta i biancorossi a meno 4 dal secondo posto del Campitello, prossimo avversario al Muzi, che ha ribaltato il risultato in casa contro la Nuova Gualdo Bastardo, per due volte passata in vantaggio. Il Massa continua a vincere, dietro perde invece l’AMC98.
Orvietana in campo con il 4-2-3-1 Mangialetto e Chiasso finalmente possono operare insieme, davanti a loro ci sono Catalano e sugli esterni Dotto e Cochi, con La Vecchia unica punta. Diverse le occasioni avute dai biancorossi che ci provano con Dotto e Catalano nel primo tempo, Pimponi, subentrato, nella ripresa. Nel finale protestano gli orvietani per un atterramento in area di La Vecchia, ma l’arbitro lascia correre. Nell’unico tiro verso la porta biancorossa, il Torchiagina scheggia la traversa.
A fine gara Montenero si rammarica per il risultato, ma non per il gioco:
“Una delle nostre migliori partite, abbiamo giocato bene, gran fraseggio, molte volte siamo arrivati sotto porta ma lì è mancata la concretezza. Peccato perché a questo punto della stagione due punti in più sarebbero stati fondamentali, oltre che meritati. Poi al 90’ non ci è stato assegnato un rigore netto. Finalmente però ho potuto mandare in campo la squadra con le caratteristiche che avevo sempre avuto in mente, dispiace lasciare per strada due punti, ma guardiamo avanti e continuiamo a lottare”.
Le prossime tre giornate decideranno la vetta della classifica: domenica prossima Orvietana – Campitello, la settimana dopo Orvietana – Massa Martana, quindi Massa Martana – Campitello. Le prime tre si affronteranno tutte tra loro. Occhio anche alla zona playoff: con 10 punti di distacco non si disputano gli spareggi.
PROMOZIONE GIRONE B – 24ª GIORNATA
Amerina-Massa Martana 0-1
Arrone-Strettura 87 3-1
Bevagna-Ferentillo 2-0
Campitello-Nuova Gualdo Bastardo 3-2
Olimpia CollepepePantalla-Assisium 0-1
Olympia Thyrus-Amc 98 3-0
Real Virtus-Grifo Cannara 1-1
Torchiagina-Orvietana 0-0
CLASSIFICA
Massa Martana 53
Campitello 48
Orvietana 44
Amc 41
Arrone 38
Bevagna 37
Olympia Thyrus 37
Assisium 36
Nuova Gualdo Bastardo 35
Torchiagina 33
Grifo Cannara 28
Olimpia CollepepePantalla 25
Amerina 21
Real Virtus 21
Ferentillo (-1) 20
Strettura 3
PROSSIMO TURNO:
AMC98 – Torchiagina
Assisium – Bevagna
Ferentillo – Olympia Thyrus
Grifo Cannara – Arrone
Massa Martana – Real Virtus
Nuova Gualdo Bastardo – Amerina
Orvietana – Campitello
Strettura87 – Olimpia CollepepePantalla
Commenti
Powered by Facebook Comments