Libertas Orvieto conferma il suo valore nelle prove individuali indoor ad Ancona. Dopo aver ottenuto il minimo di partecipazione, per gli allievi di Orvieto è stato un fine settimana importante al pala indoor di Ancona dove si sono svolti finalmente i Campionati Italiani Individuali Allievi.
Il miglior piazzamento individuale è stato l’eccellente decimo posto italiano per Carlo Ponzi con 52”25 nei metri 400, nei 1000 ottima prova di Alessandro Padella che conclude la sua prova in 2’39”31 classificandosi diciannovesimo. Nella velocità personale per Alessandro Montanucci nei 60m con 7”30 che gli consente di accedere alla semifinale e dove il 7”34 ottenuto non gli permette di avanzare ma ottiene comunque un prestigioso 21 posto individuale. Montanucci e Ponzi hanno partecipato nella staffetta 4×200 che si è classificata al 28°posto con il crono di 1’38”35 insieme ai compagni Lorenzo Galletti e Jacopo Dominici. Nel Lancio del peso bene Francesco Lanfaloni che con 13,01 ottiene il ventesimo posto nella classifica generale.
In questo fine settimana la Libertas era impegnata anche con i ragazzi dei centri giovanili che hanno partecipato ai Campionati Regionali di Cross a Staffette categorie promozionali a Castiglion del Lago. Grande è stata la prova dei giovanissimi orvietani che hanno ottenuti prestigiosissimi podi:
Seconde classificate sia la squadra ragazzi con Mogetti-Rossi-Saleppico che la squadra esordienti B femminile con Mocetti- Guidotti-Fatone, argento anche per gli esordienti C Pepe-Marchi-Magaletta, quarto posto per gli esordienti B maschile Rossi-Di Lucio- D’Alessio, quinto posto per le Ragazze Manca-Ceban-Fatone e decimo posto per l’altra staffetta esordienti B maschili con Cintio- Oreto- Gradoli.
Commenti
Powered by Facebook Comments