KO 2-0 ad Attigliano, in vetta il Guardege riaggancia subito il Castel Giorgio.
ATTIGLIANESE – FEDERICO MOSCONI 2-1
ATTIGLIANESE: Pastura G., Bracco, Lulla, Pastura D., Basili, Tiorini, Cianchi, Diagabiti, Ruco, Pastura F., Repei, Carta, Creta, Purgatori, Vazzana, Favano, Carloppi, Filiberti.
FEDERICO MOSCONI: Mariani, Frunza, Picchialepri, Cavalloro, Stella, Cioccolo,Cencioni, Sciulli, Passeri , Chioccia, Serranti, Ragno, Paradiso, Montefiore, Cintio, Nevi.
RETI: Ruco(A), Ruco (A)
Franata per il Federico Mosconi che, su un campo molto difficile sia per le condizioni, sia per l’ambiente, ferma la sua corsa in campionato, subendo due reti dall’Attiglianese e la prima sconfitta dopo la sosta.
Su un campo in condizioni precarie, è la squadra di casa che fa gioco e che cerca i tre punti, ma un bravo Mariani, riesce a salvare in angolo. Ci prova poi Ruco, ma la palla va al lato. A metà del primo tempo è Ruco a siglare la rete del 1- 0 per i padroni di casa su sospetto fuorigioco. Il Federico Mosconi, si sveglia, ci prova con Frunza, poi con Serranti e Passeri che si divorano il gol. Al 92esimo minuto, arriva ancora la rete di Ruco, che sigla il doppio vantaggio per i padroni di casa e la fine della partita.
Con questa sconfitta i rossoblu tornano a meno sei dal primo posto. E’ durata infatti solo 7 giorni la vetta in solitaria del Castel Giorgio che perde 2-1 a Porchiano ed è di nuovo raggiunto al comando dal Guardege vittorioso 2-0 in casa sul Penna.
Gentile signor Santacroce,
mi pare che il pezzo che ha scritto Nicola inizi con ” è la squadra di casa che fa gioco e che cerca i tre punti, ma un bravo Mariani, riesce a salvare in angolo”.
Non mi sembra sia stata messa in dubbio la giustezza del risultato. Per il resto noi di Orvietosport, abbiamo i commenti aperti proprio per far sì che il parere di tutti possa arrivare a chi legge gli articoli.
Cordialmente,
Marco Gobbino
condirettore Orvietosport.it