domenica, Gennaio 12contatti +39 3534242011
Shadow

La Virtus Castel Giorgio fa suo il match esterno contro la Poranese

di Alessandro Zannoni

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

st1\:*{behavior:url(#ieooui) }

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Nella 2a giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria girone C, si affrontano la Poranese e la Virtus Castel Giorgio divisi solamente da 3 punti.

La Poranese vuole vincere per raggiungere la Virtus, mentre quest’ultima non vuole far scappare il Guardege, primo a pari punti.

In campo la Poranese, allenata da Valeriani, si presenta con Casalicchio, Cuini, Pergoloni, Schiavo, Dettori, Trappolino, Antonini, Campagnola, Pizzo, Zerbi, Prosperini.

La Virtus di Mister Picchio, invece, si schiera con un offensivo 4 3 3, a causa anche delle assenze di Cardinali e Palmucci squalificati.

Gli undici titolari sono: Marzocchini, Serafinelli, Froncillo, De Santis, Fabbretti, Tassi, Zannoni, Zirba, Zappitello, Pelecca, Brillo.

Primo tempo fatto  di poche emozioni con le due squadre che si studiano a vicenda. 

I due portieri quasi mai impegnati con la Virtus che dà l’impressione di essere un pò più pericolosa e protesta per un rigore quanto meno dubbio.

Il punteggio si sblocca solamente nel secondo tempo, quando al 15° Zirba trova Zappitello sulla linea del fuorigioco che, solo davanti al portiere, non sbaglia e porta in vantaggio la squadra ospite.

Inizia così una nuova partita con la squadra di casa che attacca e la Virtus che riparte in contropiede. Nonostante lo svantaggio ed il pubblico di casa che spinge, la Poranese non è mai pericolosa. Al contrario la squadra ospite sfiora più volte il gol del raddoppio.

Partita di fatto finita quando, al 40°, Schiavo viene espulso in seguito ad un fallo da ultimo uomo al limite dell’aria di rigore ai danni di Zappitello lanciato a rete.

Il punteggio finale è di 0-1 per gli uomini di Mister Picchio.

Importante vittoria per la Virtus Castel Giorgio, che resta al comando della classifica insieme al Guardege, che, nel frattempo, vince in casa con il Castel Viscardo.

Nel prossimo turno la Virtus affronterà in casa il Parrano, mentre il Guardege andrà a Sferracavallo per affrontare il Federico Mosconi che, in seguito alla vittoria di sabato, ha raggiunto proprio la Poranese al terzo posto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ios 7 https://topspying.com/teensafe/ will be available to download today

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com