giovedì, Settembre 19contatti +39 3534242011
Shadow

Colpo di mercato dell’Orvietana alla vigilia del match di Bevagna

MatteoGiulianoLo andava chiedendo da tempo Montenero, e per la verità era stata una richiesta anche del suo predecessore Scarfone. E il tanto cercato centrocampista è finalmente arrivato. Il direttore sportivo Giuliano Cioci e il dg Matteo Porcari  hanno approfittato dello svincolo di Alfredo Mangialetto mediano classe ’82, originario di Montecalvo Irpino, in provincia di Avellino. Carriera iniziata con il Benevento, dove ha anche esordito in Serie C, quindi ha vestito le maglie del Velletri e dell’Almas Roma in Eccellenza, poi tanta Serie D con Civita Castellana, Sorianese, Ebolitana, Montevarchi, Morolo e Pisoniano. Negli ultimi mesi giocava in Calabria nella Rossanese, in Eccellenza.

I problemi in linea mediana sono sempre stati il tallone d’Achille per questa Orvietana fin dall’inizio della stagione. Ora con le diverse squalifiche che si sono succedute (Chiasso deve scontare un’ulteriore giornata), Montenero era stato costretto a ridisegnare la squadra, portando Ciccone a centrocampo. L’arrivo di Mangialetto dovrebbe colmare quella lacuna e l’esordio del neo acquisto potrebbe già avvenire nella difficile trasferta di Bevagna, squadra che ha perso solo una volta nelle ultime 12 partite e viene anche da tre vittorie consecutive. Il tecnico Massimo Carli può contare su una rosa rinforzata dall’ultimo mercato di dicembre e punta a recuperare posizioni in classifica per entrare in zona playoff, la gara con l’Orvietana è l’occasione migliore per il Bevagna per accorciare quindi le distanze con le prime cinque.

In casa biancorossa ha fatto male la sconfitta contro il Ferentillo, alla luce anche dello sciagurato match del Campitello con l’Assisium chiuso con tre espulsi e una sconfitta, i rammarichi per non aver preso punti nella gara interna contro la penultima aumentano. Chiarimento negli spogliatoi, consapevolezza che non si potranno perdere altre occasioni e massima concentrazione richiesta a tutti. Mancheranno per squalifica Casarelli e Chiasso, Antichi ha qualche problema fisico ma potrebbe recuperare.

Bevagna – Orvietana si gioca allo stadio Palmieri di Bevagna domenica 19 gennaio alle ore 14.30

Arbitrerà l’incontro Anselmi di Perugia, un arbitro che ha già diretto due volte le gare dell’Orvietana e con il quale i biancorossi hanno sempre perso (in casa e per 1-0 contro AMC98 e Nuova Gualdo Bastardo) gli assistenti saranno Farina e Sabbiotti entrambi di Città di Castello. A proposito di assistenti, il big match tra AMC98 e Massa Martana vedrà due orvietani sulle linee laterali a coadiuvare l’arbitro centrale, Menichetti e Melchiorre della sezione di Orvieto sono gli assistenti di Brunozzi di Foligno dello scontro diretto tra la prima e la terza della classifica.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com