lunedì, Novembre 25contatti +39 3534242011
Shadow

La Telematica ci prova ma torna a mani vuote da Porto Sant’Elpidio

Orvieto  comincia forte piazzando un 12 a 2 iniziale con Negrotti autore di 2 triple consecutive. PSE non ci sta e con Boffini risponde per le rime, portando i suoi sul meno 2 a fine primo quarto (16-18).

Nel Secondo quarto, Orvieto comincia con la tegola dei falli. Sono infatti già due per lo stesso Negrotti, ai quali si uniscono i 2 di Palmerini, Agliani e Ciriciofolo. Sfruttando questo vantaggio, Porto Sant’Elpidio prova a scappare, chiudendo il primo tempo sul più 10 (39 a 29). Nella ripresa il trend non cambia e il terzo quarto si apre con l’energia di Pozzetti che trascina la propria squadra, aiutata da un pubblico numeroso e molto caloroso. Orvieto, però, non si piega e risponde con un Candido in grande spolvero sia in attacco che in difesa riuscendo a ricucire lo strappo iniziale. Porto Sant’Elpidio non molla e allunga ancora con il solito Boffini che approfitta dei 3 fallì di Marcante e di Palmerini per fare ciò che vuole. Gli ospiti, mai domi, continuano a crederci e con un produttivo Agliani (23 punti finali per lui, il migliore dei suoi) si porta fino al meno 5 quando mancano 3 minuti alla fine. Nell’incerto finale, I ragazzi di coach schiavi sono però più lucidi a gestire gli ultimi possessi e portano meritatamente a casa la vittoria con il punteggio di 67 a 61.

Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca in casa Orvieto, ma che da la consapevolezza necessaria che questa squadra può realmente giocarsela con tutti se vogliosa e concentrata.  Prossimo appuntamento in casa, al PalaPorano, Domenica 3 Novembre alle ore 18  per il delicato match contro Senigallia.

EcoElpidiense PSE – Telematica Orvieto Basket 67-61

Tabellini

Ecoelpidiense PSE:Torresi 5, Pozzetti 11, Fabi 8, Ferroni, Traini 2, Giampieri 4, Boffini 21, Coviello 8, Postacchini ne, Romani . All. Schiavi

Telematica Orvieto: Ciriciofolo 2, Battistelli, Quercia, Agliani 23, Rovere 5, Palmerini, Mirone 4, Marcante 5, Negrotti 11, Candido 11. All.re Brandoni

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com