Esordio casalingo in DNB.
Dopo la sfortunata sconfitta maturata nella prima giornata del nuovo campionato di DNB, è tutto pronto per l’esordio stagionale al PalaPorano. Sarà infatti la Poderosa Montegranaro l’avversario che si troverà di fronte Orvieto, domenica 13 ottobre , per la prima storica partita in casa dei ragazzi di Coach Brandoni.
Il roster a disposizione di Coach Piero Bianchi è senza ombra di dubbio uno dei più completi del girone. Il reparto degli esterni è di tutto rispetto, ed è composto dall’esperto Berdini e dai tiratori Temperini e Redolf (ex Ancona), ad essi vanno aggiunti anche i lunghi Nobile e Carpineti, tra i migliori del torneo. Molti sono anche i giovani che sono arrivati a vestire la maglia di Montegranaro: Perin, Magrini e Sabbadini su tutti, già protagonisti in DNB lo scorso anno. Una squadra costruita con pezzi da novanta e con un solo obiettivo; vincere il campionato.
Partita di livello per la Telematica, attesa da tutta la città per regalare la prima gioia stagionale. Appuntamento a Porano domenica 13 alle ore 18. Vietato mancare!
Commenti
Powered by Facebook Comments