(fotogallery in allestimento) Si sono concluse le semifinali del 3° Trofeo Zambelli. Alle ore 16,30 la Gio Volley Aprilia ha battuto con il risultato di 3 a 1 la Ecomet Marsciano, che dopo un avvio difficoltoso (0-2) riesce a far proprio il terzo parziale. L’ Aprilia, trascinata da una eccellente Corvese, ex Serie A, chiude la pratica nel quarto set e raggiunge così la Finale di Domenica.
Nella seconda semifinale il derby ternano tra la Zambelli Orvieto e l’Acquasparta Volley con l’Orvieto al debutto ufficiale di fronte al proprio pubblico. Partenza a razzo delle biancoverdi che in poco più di 15 minuti chiudono il set sul 25-10. L’Acquasparta si dimostra un buon collettivo e tiene testa alla Zambelli fino a metà del secondo set . L’Orvieto ritorna a pungere e con gli attacchi di Rossit e compagne va a chiudere per il due a zero ( 25-20). Terzo set con la Zambelli che rimane padrona del campo. Coach Petrangeli fa girare tutta la rosa a disposizione. Le biancoverdi mantengono a giusta distanza le avversarie e vanno a chiudere per il tre a zero (25-22)
Domenica giornata di Finali. Si inizia alle 16,30 per il terzo e quarto posto con il Marsciano che affronterà l’Acquasparta. Alle ore 19.00 Finale per il primo posto tutto da vivere tra la Zambelli Orvieto e la Gio Volley Aprilia.
Commenti
Powered by Facebook Comments