Con l’ultima partita contro il Fabro si chiude la prima fase invernale del Torneo Locale Pulcini 7c7. Una partita dal risultato finale di 3-3. In vantaggio il Fabro nel I tempo; nel secondo il Ciconia pareggia con Zaccariello. Il terzo tempo si apre con un eurogol di Topo che da lontano mette la palla all’incrocio dei pali e nulla può il portiere avversario, subito dopo con un’azione corale tutta di prima Topo sigla il momentaneo 3-1. Il Fabro a questo punto prova a reagire e durante i circa 10 minuti di recupero prima accorcia le distanze e poi riesce a pareggiare. Un pò delusi per il risultato i Pulcini del Ciconia escono dal campo, ma sicuri di aver disputato un’altra ottima partita.
In questa fase del Torneo i Pulcini 98 del Ciconia hanno saputo innanzitutto divertirsi , confrontarsi con gli amici-avversari sempre in maniera leale e corretta dando a noi genitori ed allenatori esempio di massima sportività.
In attesa del Torneo di Natale al Palazzetto dello Sport di Ciconia, con inizio il 26 Dicembre, dove i Pulcini 98 si confronteranno nella fase eliminatoria con i parietà dell’Ortana e del San Fatucchio, i piccoli calciatori augurano a tutti i sostenitori Buone Feste.
Commenti
Powered by Facebook Comments