Tripletta di Cochi e doppietta di Pantarelli, giovani biancorossi sugli scudi.
La Juniores dell’Orvietana inizia il campionato A1 rifilando una cinquina alla malcapitata Nuova Gualdo Bastardo, esordio migliore non poteva esserci per una squadra che per la prima volta affronta il massimo torneo regionale di categoria. Bellini, assente per motivi di lavoro, aveva lavorato tutta la settimana per far trovare pronti i ragazzi alla prima giornata del torneo, e dopo cinque minuti la partita era già in pugno dei ragazzi orvietani: doppietta di uno scatenato Cochi (che fallisce altrettanti gol prima di trovare il terzo alla mezz’ora) e risultato subito messo in cassaforte. La Nuova Gualdo Bastardo non sarà più la squadra che ottenne i playoff in questo stesso campionato la scorsa stagione, ma l’Orvietana sembra già aver trovato gli equilibri giusti tra i nuovi arrivati e le certezze già confermate nei precedenti anni. Gli avversari trovano la rete solo grazie ad un calcio di rigore assegnato per un netto fallo di Centoscudi su un attaccante della Nuova Gualdo, ma nella ripresa non c’è partita. Si erge a protagonista del secondo tempo Pantarelli che sigla una doppietta.
Sabato prossimo sfida in trasferta alla Tiberis, che è andata a vincere 2-1 sul campo della San Marco Juventina: è già scontro al vertice.
CAMPIONATO JUNIORES A1, 1° giornata:
ORVIETANA – NUOVA GUALDO BASTARDO 5-1
ORVIETANA: Roncella (38′ st Tailli), Centoscudi, Pesce, Baffo (14′ st Ammendola), Di Girolamo, Assogna, Pantarelli, Del Corso, Perosillo, Valentini, Cochi (30′ st Ramani). A disp.: Passeri, Saliai, Perelli. All. Fringuello.
NUOVA GUALDO BASTARDO: Demasi, Trajanoski, Romoli, Gentili (12′ st Del Sole), Cerquiglini, Crugliano (10′ st Costa), Bussi, Lanciotti, Amore, Quintieri, Marini. All. Pericoli
ARBITRO: Puzzonia di Terni
MARCATORI: 2′ pt, 6′ pt, 30′ pt Cochi (O), 34′ pt Amore (NGB), 3′ st, 44′ st Pantarelli (O).
Commenti
Powered by Facebook Comments