La stagione 2012-13 è stata tra le più avare di soddisfazioni nella decennale storia dell’Unione Sportiva Fabro.
Un mediocre campionato di metà classifica rappresenta, infatti, un quasi fallimento per una storica compagine del panorama calcistico umbro, con trascorsi importanti in Promozione e 1A Categoria.
La delusione non ha, tuttavia, minimamente intaccato la volontà dello staff dirigenziale di tornare a lottare per le posizioni che contano.
Grazie all’impegno personale del Presidente Luciano Rossi, sono stati trattenuti tutti i giovani più promettenti ed i senatori della squadra, convincendoli con un progetto tecnico di spessore. Si spiega, così, la decisione di richiamare in panchina il mister Antonio Trotta, coadiuvato dal fido vice Antonio Vazzana. Il tecnico, indimenticabile protagonista degli anni d’oro, è noto per cercare il risultato attraverso un gioco fluido e corale, eredità del suo passato da centrocampista di valore assoluto. A completare il quadro, è tornato dietro la scrivania, con l’incarico di diesse, Marco Pizziconi, un tempo re del gol della primavera fabrese. Armato dell’inseparabile cellulare, ha, subito, aperto la sua chilometrica agenda per centrare tre colpi di tutto rispetto: Musotti Mirco, Socciarelli Andrea e Ficola Mattia, tutti e tre ex dellaCastiglionese Macchie.
Indiscrezioni non confermate parlano anche dell’arrivo di un portiere di notevole esperienza. Sarà l’ultimo tassello per puntare alla promozione? Sicuramente, un solo dato è inconfutabile: il Fabro è tornato!After-school is being looked at as not school extended, but linked to schools, said how to be a good essay writer terry k
Commenti
Powered by Facebook Comments