sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

Al via la nuova stagione dell’Orvietana

Anche Alessandro La Vecchia in ritiro. Lunedì 5 si parte con gli allenamenti, 48 ore dopo già la prima sfida.

In questa settimana l’Orvietana calcio ha già effettuato tutte le visite mediche di rito per i calciatori della prima squadra e lunedì 5 agosto Rosario Scarfone dirigerà al Muzi il primo allenamento della stagione. La preparazione avverrà allo stadio Muzi, quest’anno dunque niente ritiro a Castel Giorgio, e inizierà con una doppia seduta. Neanche il tempo di sciogliere i muscoli che appena 48 ore dopo ecco in programma già la prima amichevole, mercoledì 7 al Muzi contro il Fondi, squadra appena retrocessa dalla Lega Pro alla Serie D. I test sul campo proseguiranno con ritmo incalzante, appena tre giorni dopo la prima amichevole altro test, stavolta a Todi, contro la formazione locale che in questa stagione, dopo la retrocessione dalla Serie D, disputerà l’Eccellenza. Quindi martedì 13 di nuovo al Muzi contro il San Venanzo, fresco di ripescaggio in Eccellenza.

Come già ricordato l’Orvietana quest’anno ha di fatto svolto tutta la campagna di mercato nella primissima fase dell’estate, arrivando perciò alla fase di preparazione con la rosa pressoché al completo. I nuovi arrivati sono Ermanno Antichi, Massimiliano Pagnotta, Mauro Pimponi e Francesco Papatolo. Confermato in porta Matteo Barbabella, così come, tra i senatori, Gianfranco Ciccone, Simone Carioti e Mirko Chiasso. Anche i vari giovani che già hanno avuto modo di esordire in prima squadra, come Frellicca, Franciaglia, Cherubini, Vergari e Bartoli, faranno parte della squadra. Poi saranno da valutare gli altri giovani che per la prima volta si aggregheranno dal settore giovanile. Dovrebbe far parte del gruppo anche l’esterno sinistro difensivo Palotti, classe 96, ex Arrone. Mentre si apprende che anche Alessandro La Vecchia si è aggregato con la prima squadra e inizierà la preparazione con Scarfone, e chissà se il talento orvietano poi deciderà di tornare a vestire la maglia biancorossa per contribuire al rilancio della squadra della nostra città.

Queste le amichevoli in programma prima del Ferragosto:

mercoledì 7 ad Orvieto ore 18:00 ORVIETANA – FONDI

sabato 10 a Todi ore 20:30 TODI – ORVIETANA

martedì 13 a Orvieto ore 15:00 ORVIETANA – SAN VENANZO

Il primo appuntamento ufficiale della stagione sarà il triangolare di 1 Turno di Coppa Italia di Promozione che si disputerà il 25 agosto, 1 settembre e 8 settembre, mentre il campionato inizierà il 15 settembre.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com