Dopo l’annuncio di inizio estate dell’arrivo in casa amaranto del D.S. Amedeo Ciani, (lo scorso anno allo Junior Gabelletta), a supporto del D.S. locale Umberto Pacifici, ora è tempo di fare nomi e cognomi di coloro che nella prossima stagione vestiranno la casacca del Colonia.
Mister Sergio Serpericci confermato, visti i buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione, avrà a sua disposizione ancora nomi illustri del calcio Ternano, infatti, direttamente dallo Sporting Terni, che come sapete ha rinunciato ad iscriversi al prossimo campionato, arriverà il difensore Lorenzo Trastulli.
La ricerca sul bacino del Ternano, ha portato altri ulteriori buoni frutti, infatti insieme al DS Ciani dal Gabelletta, è arrivato Luca Petroni (centrocampista), mentre dal Montefranco fa il suo arrivo un altro difensore Francesco Cotini. Dalla Narnese arriva l’attaccante Riccardo Menculini, nell’ultima stagione in forza al Montefranco. A coronare questa serie di colpi di calcio mercato da parte della dirigenza amaranto c’è l’ingaggio di Alberto Fonzoli, giocatore di categoria superiore, proveniente dall’ Olympia Thyrus, militante nel campionato di Promozione.
Da segnalare inoltre il riscatto da parte della società Amaranto di Piervittorio Massaccesi (Nicolò), dalla Narnese.
Parlando con Umberto Pacifici, è venuto fuori però che i colpi di mercato sembrano non essere finiti, infatti ci promette che a breve potrebbe arrivare la cosidetta “ciliegina sulla torta”, quindi attendiamo, se ci saranno, ulteriori novità dalla società di Patron Bruschini.
Commenti
Powered by Facebook Comments