mercoledì, Gennaio 15contatti +39 3534242011
Shadow

Automodellismo radiocomandato, disputata la terza di campionato a Ficulle

(da UISP regionale) Presso l’impianto di Ficulle (Tr) gestito dai ragazzi del Play Model Team si è disputata domenica 19 maggio la terza prova del Campionato regionale Umbro Off Road per auto modelli radiocomandati in scala.

Come nei precedenti due appuntamenti, anche questa volta il maltempo ha provato a rovinare la giornata ma alla fine gli intervenuti non sono rimasti delusi. L’impianto dopo il restyling si presentava in perfette condizioni e il particolare terreno ha assorbito velocemente la pioggia caduta la prima mattina. Presente in pista il delegato regionale Michele Buzzico.

Complessivamente sono intervenuti 9 piloti per la categoria F1, 18 per la categoria F2  e 8 per la categoria Promotion.

Fra gli F1 vince Adriano Fabianelli, seguito a ruota da Marco Carlini, entrambi con 48 giri. In terza, quarta e quinta posizione si piazzano rispettivamente Riccardo Colausig, Luca Tizi e Leonardo Notari con 46 giri.

Nella categoria F2 sale sul gradino più alto del podio Luca Mauri, davanti ad Igor Feliciotti, entrambi con 44 giri. In terza posizione Matteo Pierotti con 43 giri e a seguire Patrizio Capitani  e Gianluigi Parrigi con 42 giri.

Ad aggiudicarsi il primo posto nella Categoria Promotion è Gianfranco Parrigi con 43 giri, che precede Carmine Speculatore con 42 giri e Marco Lipparini con 41 giri. A seguire Daniele Belei  e Andrea Gimarelli rispettivamente in quarta e quinta posizione con 40 e 39 giri.Prossimo appuntamento con la quarta prova a Monteleone di Spoleto (Pg) il 23 giugno.

Classifiche Campionato regionale: Categoria F1: 1) Adriano Fabianelli (Fratta Off Road Team) 1140, 2) Riccardo Colausig (Nitro Davil’s Team) 1020, 3) Marco Carlini (Team OSE-GMO Spoleto) 910. Categoria F2: 1) Igor Feliciotti (Torricella Race Team) 1110, 2) Luca Mauri (Team OSE-GMO Spoleto) 1110, 3) Matteo Pierotti (Nitro Davil’s Team) 900. Categoria Promotion: 1) Carmine Speculatore (Bucarelli Racing Team) 1140, 2) Marco Lipparini (Fratta Off Road) 1020, 3) Gianfranco Parrigi (Team Play Model) 930.

Nella foto, il podio Categoria Promotionwww.ghostwriter-hilfe.com

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com