Coglie un ottimo successo casalingo la formazione di Prima Divisione guidata da mister Davide Carotta che la scorsa domenica pomeriggio ha superato l’Amerina Pallavolo col punteggio di 3-0 (25-10; 25-13; 25-9).
Una gara in cui sono state le locali a gestire i ritmi di gioco fornendo buoni riscontri nei vari fondamentali; tutte le atlete del roster, inoltre, hanno avuto la possibilità di poter scendere in campo e di contribuire alla conquista dell’intero bottino.
Davvero un altro prezioso risultato, quindi, che consente al team della rupe di consolidare il terzo posto in solitaria alle spalle della capolista Bosico Volley e della seconda forza del raggruppamento Siderumbra, entrambe squadre della città di Terni.
E nel fine settimana ultimo turno di campionato da gustare con capitan A. Federici e compagne impegnate in trasferta contro la leader Bosico.
Libertas Pallavolo Orvieto: Cappelloni 5, Casalicchio 6, Casoli 2, A. Federici (K) 6, Fogliani, Maggiolini 6, Mencarelli 6, Moscatelli 4, Tanzini 13, Yenich 1, E. Perisse (L). All. Davide Carotta
Continua a macinare vittorie il collettivo Under 16 di coach Maurizio Ercolani nel torneo provinciale “Spring”: mercoledì 17 aprile bella affermazione interna per 3-0 con la Libertas Tacito Terni mentre lunedì passato espugnato il fortino della Crediumbria sempre 3-0.
Da evidenziare inoltre che, come di consueto, in ambedue i confronti ogni elemento convocato è stato della partita.
Le giovanissime orvietane, quindi, stanno proseguendo la loro avventura in maniera molto positiva: l’augurio è che anche il prossimo match, ovvero quello di chiusura della prima fase, possa rivelarsi altrettanto soddisfacente.
Commenti
Powered by Facebook Comments