martedì, Dicembre 24contatti +39 3534242011

Shadow

Libertas Cas Pallavolo U15 in semifinale

Primo step raggiunto dai giovani pallavolisti orvietani fedeli a coach Lisei, 3-0 al Volley Giovanile Bastia di coach Romano Giannini. Netto il divario tra le due formazioni, ampio spazio a Francione, Taddei e Paggi, preziosi quanto indispensabili. Nel mentre scriviamo, i nostri “colletti bianchi” sono riuniti in camera di consiglio per decidere sulle controversie nate a seguito dell’indizione dei tanto famigerati play-off. Quattro squadre? Otto? Ancora ci è dato sapere. Orvieto, da parte sua ed in modo unanime, ha adottato la linea del giocare, comunque e ovunque. Rispetto per il lavoro del coach, dei propri atleti, dei genitori che, con enormi sacrifici, hanno “sposato” un progetto il cui orizzonte è sempre distante, il tempo per il divorzio non è ancora maturo, gli avvocati possono restare in quiete. Domenica 21 aprile alle ore 11:00, presso la palestra della Scuola Media “Ippolito Scalza” con ingresso gratuito, l’U15 tenterà di staccare il biglietto per la finale del 25 aprile, rettangolo in via di definizione, comunque neutro. Ad opporsi ci saranno i ragazzi dell’Edilpac Foligno di coach Tony Scappaticcio, in considerazione del fatto che la Polisportiva CLT Terni ha dato forfait.

LIBERTAS ORVIETO – VOLLEY GIOVANILE BASTIA 3-0 (25-19, 25-19, 25-3).

Impannati (K) 6, Taddei 1, Orlandi 11, Biancalana 11, Simonetti 2, Volpe 7, Massi 2, Francione Paggi, all. Fabrizio Lisei.

Nel pomeriggio di domenica 14 aprile si è svolta, nella palestra dell’Istituto “E. Fermi” di San Sisto, la prima tappa del “Trofeo delle Province” anno 2013. Tre formazioni, squadre gialla, blu e verde, composte da atleti classe 1998. Un’occasione questa utile per i nostri selezionati Nicola Biancalana (verde) 2 punti, Luca Orlandi (verde) 6, Andrea Impannati (blu) 6 e Mattia Volpe (verde) 11, non tanto per la conquista del prestigioso trofeo, quanto alla possibilità di confrontarsi con i migliori pari età umbri.

A cura di Frealdo Plevo.Especially https://essayclick.net if that’s the only time you have available

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com