Battuta d’arresto per il collettivo U17 fedele a coach Lisei, nettamente superiore la SIR SAFETY di coach Romano Giannini, risultato prevedibile alla vigilia, contro la prima della classe i nostri ragazzi hanno offerto una prova alquanto sterile, tenendo testa solo nel primo e terzo parziale, secondo set da dimenticare. Certo è che nel proprio organico Perugia annovera scelte di prima qualità, sestetto base composto da atleti classe 96 e 97, per lunghi tratti del match Lisei ha mandato in campo il blocco U15, con Simonetti libero alternato ai due centrali Orlandi e Volpe, Palmucci sempre contromano. Una scelta questa, programmata ad inizio campionato, dettata dalla ristretta rosa a disposizione, dodici elementi che partecipano a due campionati (U15, U17). Nessun pretesto, nessuna giustificazione, con questi numeri il tecnico di Montecchio sta lottando con Foligno per la quarta posizione, utile per i giochi a quattro, ma non si esclude un tiro mancino al Castiglione del Lago, terza forza. Prossimo appuntamento è per martedì 8 aprile, ore 16,30, in Spoleto contro la Monini.
Per le statistiche:
LIBERTAS CAS PALLAVOLO ORVIETO U17 – SIR SAFETY PERUGIA 0-3 (19-25, 10-25, 21-25)
Impannati, Biancalana 1, Orlandi 1, Palmucci (K) 14, Marsiantonio 1, Volpe 2, Massi 1, Pesci, Simonetti (L), all. Fabrizio Lisei.
A cura di Frealdo Plevo.Given that the quality of gameplay and visuals is so high, we can often find ourselves www.celltrackingapps.com completely immersed in the game, and soon forget that we’re using our smartphone as opposed to a standalone games console
Commenti
Powered by Facebook Comments