Con le gare svolte domenica 17 sulle pedane massetane della Società Umbriaverde si sono conclusi i Campionati Regionali Invernali delle specialità Fossa Olimpica e Double Trap valevoli per la qualificazione alle finali dei Campionati Italiani d’Inverno che si svolgeranno a Marzo.
La circostanza ha permesso di vedere all’opera molti dei talenti tiravolistici della regione Umbria in una sfida perfettamente gestita a livello organizzativo da tutto lo staff dello storico sodalizio umbro.
Impeccabile è stata la gestione di tutte le prove da parte dei coordinatori Mauro Labella e Giancarlo Bordoni affiancati da Marino Cipriani responsabile regionale della gestione dei risultati.
Soddisfacente è stata anche la partecipazione dei concorrenti, nelle sei gare di fossa olimpica infatti si è registrata una presenza media di circa 140 unità.
A premiare i vincitori dei vari titoli di Campione Regionale d’Inverno, al cospetto di un nutrito numero di appassionati, oltre al delegato regionale Ermanno Cicioni affiancato da Gino Menghini e Giampaolo Francia delegati provinciali di Perugia e Terni erano presenti il commissario tecnico della nazionale per la specialità double-trap Mirco Cenci, il giudice unico regionale Pier Domenico Clarici e l’addetto regionale per le specialità olimpiche Remo Stafisso .
Questi i Campioni Regionali : Specialità Double Trap
Società : 1^ class. STV Foligno, 2^ class. STV Umbriaverde, 3^ class. STV Trasimeno
Individuali : per la categoria Eccellenza Ferdinando Rossi, per la 2^ cat. Veniero Spada, per la 3^ cat. Flavio Casciari, qualifica Veterani Pier Domenico Clarici, qual. Master Nando Amadei, qual. Juniores Andrea Vescovi
Specialità Fossa Olimpica
Società : 1^ class. STV Foligno, 2^ class. STV Cascata delle Marmore, 3^ class. STV Umbriaverde
Individuali : cat,. Eccellenza Andrea Pagliaricci, 1^ cat. Fabio Batini, 2^ cat. Giancarlo Codini, 3^ cat. Marco Bececco, qual. Ladies Fiammetta Rossi, qual. Juniores Alessio Franquillo, qual. Veterani Marino Cipriani, qual. Master Sergio Tarquini.
You don’t take this essayclick.net/ and just fit it into your day
Commenti
Powered by Facebook Comments