Coach Francesco Russo analizza la gara Telematica – Empoli.
Agliani /voto 8
Subito in ritmo e anche se costretto in panca per falli resta concentrato, nel terzo quarto rientra e spacca la partita sparando tiri precisi da tutte le parti. //AK47.
Brunelli /voto 5,5
Riempie i buchi quando gli altri sono a riposo, senza una precisa dimensione in campo si sta male… fa avanti e indietro tra la panca e il campo. //Rimpiazzo
Cortelli /voto 6,5
Non in grande giornata ma sempre in grado di cambiare il ritmo della gara. Le sue accelerazioni coinvolgono la squadra disorientando gli avversari. //Overdrive
Cupello /voto 8
Un Mirko vecchio stile. Grande lotta per la posizione offensiva,varie soluzioni al tiro anche dalla distanza in piu’ top al rimbalzo in difesa. //Rigenerato
Frosinini /voto 6 politico
Gori /voto 9
Non sbaglia niente in attacco e lotta alla grande in difesa contro lunghi da prendere con le molle. Mette in difficoltà ogni avversario. //100×100!!!
Marsili /voto 7
Forse qualche errore di troppo al tiro ma ci può stare, costanza e regolarità non lo abbandona mai. Spreca poco e nell’economia della squadra è sempre positivo. //Sicurezza.
Palmerini / voto 7,5
Quando gli altri non nè hanno piu’ lui è ancora li’ a spingere. Si adatta bene con tutti i compagni, mettendoli in ritmo e scegliendo soluzioni positive. //Play Maker
Rosati /voto 7-
Un po’ spuntato dalla distanza ma presente al rimbalzo quando conta. Si prende tiri in ritmo che non vanno dentro senza esagerare. //Maturato.
Selicato /voto 6
7 soli minuti per ricominciare a prendere i ritmi gara dopo i vari acciacchi. Positivo come sempre in mentalita’ e grinta. //Rientrante.
Brandoni /voto 8
Mette in ginocchio una corazzata come Empoli. La sua squadra gira come un motore di formula uno e è capace in 5 minuti del 3 quarto di chiudere la partita. //Onore al merito.
Commenti
Powered by Facebook Comments