Alessandra Tava in bianconero. E’ stato raggiunto l’accordo tra l’atleta e la società bianconera. Massimiliano De Santis già da stasera potrà contare sull’apporto della giocatrice ex Orvieto e se tutte le operazioni di tesseramento andranno a buon fine domenica la si potrà già vedere in campo.Tava torna in bianconero dopo due stagioni ad Orvieto dove la scorsa stagione ha ottenuto la promozione in A1 battendo le bianconere in semifinale. Per l’atleta nata a Voghera nel 1991, (alt. 193 cm) è quasi come un ritorno a casa. Tava verrà sottoposta a tutti gli accertamenti medici del caso, infatti rientra da un infortunio che l’ha tenuta lontana dal parquet. Il neoacquisto spezzino cestisticamente è cresciuta nel Viterbo, poi nel 2009-2010 e 2010-2011 due anni in bianconero a disposizione di coach Scanzani, poi la scorsa stagione il trasferimento a Orvieto.
Tava ritrova alla Carispezia Termo, Reke e Tripalo, sue compagne la scorsa stagione nella promozione in A1 con l’Orvieto.
Ufficio Stampa
Carispezia TermoI think it’s very important whitesides group writing a paper that we stick with the facts and try to reduce the hysteria, he said
Commenti
Powered by Facebook Comments