La sessione invernale è partita lunedì e il Ciconia, come trapelava già da qualche giorno, ha allargato la propria rosa prendendo dall’Orvietana il portiere Riccardo Dominici (1992), il difensore Andrea Assogna (1995) e il centrocampista Giacomo Montagnolo (1994).
Una pedina per reparto, attacco escluso, che completano la squadra di Broccatelli dopo i gravi infortuni di Sarpano e Hoxha per mentenerla in linea con i programmi di inizio stagione basati sulla crescita dei giovani e la volontà di fare un campionato tranquillo dopo i patemi della scorsa annata.
Per i giovani ragazzi la possibilità di giocare con più continuità dimostrando le loro qualità tecniche in un impianto collaudato che però, come spiega sotto Broccatelli, aveva assoluto bisogno di innesti.
Soddisfatto Enrico Broccatelli:“Siamo andati a riempire caselle che erano rimaste vuote perchè tra infortuni e defezioni per vari motivi la rosa era arrivata a 15 elementi. Intervenire è stato quasi un obbligo. Abbiamo pescato giovani di grande prospettiva, spero che si calino subito nelle difficoltà di questa categoria.”
Commenti
Powered by Facebook Comments