(da c5umbria.it) A poco più di un mese dall’inizio del campionato di serie B la Gala Five del neo presidente Luca Martini si sta preparando per affrontare la nuova avventura nel campionato interregionale, e lo fa anche rinforzando il proprio roster.
“Stiamo per chiudere con un forte pivot – ammette il massimo dirigente della compagine orvietana – si tratta del ventinovenne Luca Gullì, che molto probabilmente preleveremo dal Latina, squadra con la quale ha ottenuto la promozione in serie A2 proprio in questa stagione”.
Davvero un colpo niente male, per il presidente che regala così a mister Capoccia il pivot classe 1983…
“Il nostro allenatore ha fortemente caldeggiato l’acquisto di questo giocatore e noi come società stiamo facendo quanto in nostro potere per accontentarlo e fornirgli una squadra in grado di fare bene. Sino ad ora sono convinto che il roster allestito, sulla carta, sia in grado di ben figurare e sono sicuro che i ragazzi daranno un’ottima risposta sul campo. Abbiamo messo insieme una compagine in grado di dire la sua, tenendo però d’occhio il budget”.
La squadra la soddisfa quindi?
“Senza dubbio, dal portiere a quello che sarà il nostro pivot sono soddisfatto di quanto fatto in estate. Abbiamo nei nostri ranghi ragazzi che hanno fatto la categoria, e che l’hanno vinta, alcuni dei quali hanno militato anche in categorie superiori, quindi posso solo che essere felice. Così come lo è il mister e tutta la società”.
Che campionato prevede?
“So che il girone E è il più difficile di tutta la serie B, inoltre ci sono le trasferte in Sardegna che logisticamente e non solo creano non poche difficoltà e che possono andare a togliere energie mentali e fisiche ai giocatori, inoltre ci sono le laziali il cui blasone è davvero importante. Ma credo che il girone si commenti da solo, basti dare uno sguardo a tutti i roster della categoria, il nostro compreso, per rendersi conto del livello del campionato che andremo ad affrontare”.
Si parte il 6 ottobre e per la Gala Five c’è subito il Futsal Isola…
“So che è una delle pretendenti alla vittoria, ma ancora c’è più di un mese prima di iniziare a giocare quindi è ancora davvero presto per parlare”.
Qualche preoccupazione?
“Al momento nessuna, ma se dovessi averne una sarebbe quella di non finire, cosa che escludo categoricamente, ma visto il mio carattere sarebbe davvero un cruccio”.As always is the case, make sure you grab the product of your choice as quickly as possible as all the deals listed here are spyappsinsider.com/spybubble time sensitive and subject to stock levels
Commenti
Powered by Facebook Comments