Dopo 6 anni si interrompe la collaborazione tra l’allenatore dei portieri e la società biancorossa. Marco Loddo ringrazia tutti e ricorda il lavoro e i risultati ottenuti.
Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera di Marco Loddo:
Da questa stagione non faccio più parte dello staff tecnico dell A.S. Orvietana, ma per le 6 stagioni trascorse, ritengo doveroso ringraziare la Società, e in particolare i presidenti Alessandro Paci e Roberto Biagioli che i questi anni mi hanno dato la possibilità di poter lavorare al meglio. Sono stati degli anni coronati da molte soddisfazioni, sia lavorando con la 1^ squadra che con il settore giovanile, questo mi ha permesso di avere a disposizione dei portieri di qualità, che negli anni sono approdati in 1^ squadra. Riccardo Mandini cl. 1989, Simone Nulli cl. 1991; Simone Pasquini cl. 1992, Matteo Barbabella cl. 1995, desidero ringraziarli per la loro serietà e disponibilità. Non voglio tralasciare il settore giovanile dove negli ultimi due anni ho lavorato intensamente, con soddisfazioni importanti tanto che abbiamo visto approdare nei professionisti (Perugia Calcio) Davide Pelosi cl. 1996 e Mattia Sorci cl. 1999. Un particolare ringraziamento anche agli altri ragazzi Riccardo Perquoti cl. 1997, Fabrizio Fagiolo cl. 1999, Filippo Marricchi cl. 1999, per i tanti sacrifici che hanno dovuto affrontare per potersi allenare, raggiungendo dei livelli interessanti di preparazione e per la loro sempre pronta disponibilità. Dico loro di continuare a lavorare come hanno fatto in questi anni, consapevoli di avere qualità importanti, tali, da esser presi considerazione per le stagioni future. Non voglio dimenticare Claudio La Vecchia, una persona speciale, disponibile, leale, che negli ultimi due anni mi ha dato una grossa mano collaborando in tutto e per tutto con i ragazzi. In fine un grazie alla stampa, che con i loro articoli mi ha permesso di poter parlare e far conoscere le qualità dei portieri dell’ A.S. Orvietana. Un in bocca a lupo per la stagione prossima e grazie di cuore.
Marco Loddo
The introduction of essay writing service a summary essay begins by presenting the original text
E’doveroso da parte mia,ringraziare e salutare l’amico Marco,per il contributo dato con il suo lavoro quotidiano,”serio e competente” insieme a Claudio,nella passata stagione, alla vittoria del campionato allievi.Mi ha sempre garantito, due portieri,all’altezza della situazione,confermandoli alla fine, come i meno battuti del campionato con 23 reti subite “miglior difesa”.Ci siamo sempre confrontati ed ho ascoltato sempre volentieri i suoi consigli in merito a cosa era più giusto e prioritario fare, per la crescita dei ragazzi ( Pelosi-Roncella). Un grande IN BOCCA AL LUPO al mister dei BRAVI portieri,augurandoti di rivederci presto.
GRANDE MARCO LODDO…..
Ringraziamo Mister Loddo per la professionalità dimostrata in tutti questi anni con risultati di assoluto valore che resteranno nel tempo e nella storia di questa società. Sensibilità avrebbe voluto che la società si fosse prodigata ad estendere pubblicamente la benemerita azione del proprio collaboratore.
In bocca la lupo mister!