13 Giugno 2012 – Ore 21:00 | ||||
49 | – | 40 | ||
13 Giugno 2012 – Ore 23:00 | ||||
53 | – | 46 |
Skills Challenge
TORNEO DEI QUARTIERI 2012 – RISULTATI PRIMA GIORNATA
SERANCIA – STELLA 49 – 40
PARZIALI: 5-4 19-15 15-14 10-17
SERANCIA: Bernucci 0, Olivieri F. 9, Quercia 3, Ottocento 4, Borri W. .4, Petrini 0, Gulino 3, Leonardi N. 7, Selicato 6, Olivieri L. 5, Salucci 8, Leonardi M. 0. All. Damiano Paloni.
STELLA: Mattioni 0, Canu 1, Panzetta 0, Tafuro 3, Cupello A. 0, Anselmi 2, Cupello M. 11, Negrotti 6, Petritaj 0, Brighina 13, Pimpolari 4, Federici 0, Pitardi 0. All. Francesco Russo.
CORSICA – OLMO 53 – 46
PARZIALI: 13-8 14-11 17-9 9-18
CORSICA: Trinchitelli 4, Pigozzi 4, Lo Sinno 2, Benizielli 0, Brunori 9, Patrignani 10, Grillo 0, Brunelli 6, Torricelli 3, Pedichini 6, Montegiove 2, Borri G. 7. All. Andrea Brandoni.
OLMO: Ciriciofolo 4, Mingardi 0, Savoia 4, Pasquini 0, Biagioli G. 2, Fogliani 0, Valdisserri 18, Battistelli 4, Biagioli F. 0, Bernardini 0, Brocchi 4, Baciarello 4, Agliani 6. All. Giacomo Piersante.
ARBITRI: Di Deo e Leonelli.
CLASSIFICA:
SERANCIA ,CORSICA 4
STELLA, OLMO 2
Along with trymobilespy.com/spy-facebook/ the unfortunate loss of the huge list of influential and loved personalities, after the election season, small business owners hold their breaths of how they will be affected by new economic reforms
IO PURE VLEVO FARE UN GRANDISSIMO COMPLEMENTI A COACH MARCO GUERRIERO PERCHE’ E’ RIUSCITOA SCRIVERE DELLE CSOE VERAMENT EBELLE E SOPRATUTTO E’ UNA GRNANDISSIMA PERSONA.
CARO VASCO ROSSI,IIO TI RINGRAZIO PER IL TIFO CHE FAI PER ME MA TI ASSICURO , L ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO MI HA CHIAMATO MA HO DOVUTO DECLINARE L INVITO PERCHE IMPEGNATO.MI DISPIACE CHE TU SIA ARRABBIATO MA AFFRONTA LA VITA E LE COSE CON PIU SERENITA E SPENSIERATEZZA..NON MI PIACE CHE VENGA , COME DICEVO, ESSERE NOMINATO E MESSO IN MEZZO, PERCHE LE POLEMICHE E LE DISCUSSIONI NON MI PIACCIONO E NON MI SONO MAI PIACIUTE E QUINDI CAROVASCO ROSSI DESIDEREI CHE LE TUE ESTERNAZIONI PUBBLICHE FINISSERO QUI.GRAZIE .DIMENTICAVO : DEDICO LA VITTORIA DELLA SUMMER LEAGUE ALL AMICO CORRADO SPATOLA, UN VERO CARO AMICO, UNA PERSONA CHE PORTO NEL CUORE DA SEMPRE E ALLA SUA SPLEDIDA FAMIGLIA , PAPA DIEGO LA MOGLIE, I FRATELLI LA SORELLA , LA MOGLIE E FIGLI DI CORRADO.CIAO BINGO !
NO NON CI STO’!!!!! IL QUARTIERE OLMO LO DOVEVI ALLENARE TU. NON POSSIAMO PASSARE SEMPRE SOPRA A TUTTO E FARE SEMPRE I MORALISTI. IO AL TORNEO DEI QUARTIERI VOGLIO VEDERE IN UNA PANCHINA MARCO GUERRIERO. GIACOMO PIERSANTE NON E’ CHE IO CE L’HO CON TE, TRA L’ALTRO NEANCHE TI CONOSCO, MA CREDO CHE MARCO MERITI DI ALLENARE UN QUARTIERE. POI CARA SOCIETA’, PRIMA SI CHIAMA IL SIGNOR GUERRIERO, E DOPO CHE LUI DECLINA L’INVITO SI CHIAMA PIERSANTE. INVECE VOI NEANCHE LO CHIAMATE PIU’. PERMETTETEMI DI ESTERNARE IL MIO PENSIERO CHE RIASSUMENDOLO VUOLE DIRE CHE ORVIETO ALMENO AL TORNEO DEI QUARTIERI VORREBBE VEDERE GLI ORVIETANI!!! CHIUDO FACENDO UN PLAUSO A COACH GUERRIERO PER LE BELLE PAROLE SOPRA, E GLI FACCIO TANTISSIMI COMPLIMENTI PER LA SUA VITTORIA.
SALVE A TUTTI AMICI DEL BASKET , MI HANNO SEGNALATO CHE C’ERA UNA POLEMICA E CHE ERO STATO NOMINATO E ALLORA HO DECISO DI SCRIVERE. HO LETTO I RISULTATI DEL TORNEO DEI QUARTIERI E ANCHE ST’ANNO COME L’ANNO SCORSO ..AHI ME, IL MIO OLMO è ARRIVATO ULTIMO..MA SI è CONSOLATO CON LA SPLEDIDA VITTORIA NELLA STAFFETTA :COMPLIMENTI A TUTTI. BEH IN CERTO SENSO XXX HA AVUTO RAGIONE ;IO ERO IMPEGANTO PRIMA CON IL CNA UMBRIA AL CORSO ALLIEVO ALLENATORI E POI SONO PARTITO E TORNATO IERI ,COME AVETE POI LETTO SU ORVIETO SPORT, ALLA SUMMER LEAGUE U22 DI CASTELFRANCO VENETO. MI DISPAICE ESSERE MESSO IN MEZZO IN UNA POLEMICA COSI ,E AVER MESSO CMQ MESSO IN MEZZO ,GIACOMO PIERSANTE ,CHE QUEST’ANNO HA ALLENATO GLI ARRAPAHO E DELLE SQUADRE GIOVANILI DEL ORVIETO BASKET E CMQ ,ESSENDO IN ATTIVITA NEL MONDO CESTISTICO ORVIETANO, MERITAVA DI ALLENARE UNO DEI QUARTIERI. CREDO CHE LO SPIRITO CON CUI SI è SEMPRE AFFRONTATO IL TORNEO DEI QUARTIERI, DA QUANDO L’HO GIOCATO DA PICCOLO E POI ALLENATO L’ANNO SCORSO, è SEMPRE STATO QUELLO DI FAR VINCERE IL QUARTIERE MA NELLO STESSO TEMPO DIVERTIRSI PER TRE SERE E STARE INSIEME ATTORNO AD UN CANESTRO ED UN PALLONE TRA AMICI E SORRIDERE ..PERò SO SINCERO: GIACOMO.. IL PROSSIMO ANNO BISOGNA FAR VINCERE L’OLMO ,MICA POSSIAMO ARRIVARE SEMPRE ULTIMI .:)))..E SICCOME MI DICONO CHE SEI ANCHE UN SUPER GIOCATORE NN SAREBBE MALE FARTI GIOCARE COME COACH-GIOCATORE( COMPLIMENTI PER IL 3V3 E PER AVER SOPPORTATO E SUPPORTATO IL PRES MOSCATELLI ).!!PERò FACCIAMO MENO MORALISMO E MENO POLEMICHE ANCHE PER UN TORNEO DEI QUARTIERI, TUTTO QUESTO SUL SERIO MI SEMBRA ESAGERATO ,CMQ LO DICO GIA DA ORA ANCHE PER CHI COME VASCO ROSSI MI HA CITATO , COSI SPENGO SUL NASCERE QUALSIASI COMMENTO O ALTRO.. NON ALLENERò AL TORNEO DEI QUARTIERI NEI PROSSIMI ANNI SE PUTROPPO COINCIDERà CON I MIEI IMPEGNI RELATIVI AI CORSI CNA, CAMP O SUMMER LEAGUE..AUGURO A TUTTI BUONE VACANZE E AUGURO A IN PRIMIS A GIACOMO, E POI AGLI ARRAPHAO, ALLA CEPRINI E ALLA ORVIETO BASKET IN UN GRANDISSIMO IN BOCCA LUPO PER LA PROSSIMA STAGIONE
io penso che giacomo piersante sia proprio una bravissima persona. Lode a quello che ha scritto. Non è affatto scontato in un paesino come il nostro.
Un abbraccio a lui e… dopo aver visto che straordinaria manifestazione…. FORZA ORVIETO. AVANTI TUTTA.
Io credo che,giustamente, si deve provare a vincere,ci si deve incavolare,si deve provare rabbia e lottare per arrivare ad una vittoria,e anche quando ci si arriva bisogna vedere cosa si è costruito intorno,cosa si lascia alle persone che hanno condiviso quella vittoria con te,se veramente ha vinto una squadra o hanno vinto altri fattori,ma credo che tutto questo si debba fare durante una stagione,non al torneo dei quartieri!!Ho visto persone fare veramente tanti sacrifici per realizzare questa bella manifestazione,per rivedere vecchi amici o compagni di squadra,per mantenere vivo il movimento cestistico qui a Orvieto,e,perchè no,anche provare a vincere,ma con uno spirito completamente diverso da quello che possa essere una vittoria stagionale!!Io credo che il torneo dei quartieri non sia un torneo con procuratori e presidenti,con il quale uno deve mettersi in mostra per sperare in un ingaggio per l’anno successivo,ma credo che sia solo un modo per vivere il basket per qualche giorno in più tutti insieme,con una giusta dose di sfottò e ironia!!
Oggi non so se l’olmo perderà o vincerà,ma sono sicuro che in panchina ci faremo tante risate,come è stato,per lo meno per me,nelle altre due partite,perchè credo sia quello che conta!!La rabbia ,l’invidia,l’ipocrisia..li lascio a chi non ha e non ha avuto niente di meglio da fare,che alzare sterili polemiche, per tutto l’anno!!
Non è golden state è Denver!
penso che molta gente non abbia ben capito lo spirito del torneo dei quartieri, penso che molti dei partecipanti e forse anche di qualche organizzatore, un pochino montato non lo abbiano ben capito, penso che non ci sia onore nel vincere con squadre poco equilibrate, penso che sia inutile far giocare persone il cui unico scopo è il protagonismo, penso che una bellissima iniziativa come il torneo si stia rovinando da quanto sopra detto.
speriamo di divertirci stasera al 3vs3 dove (mi auguro) l’unico scopo sarà divertirsi
Caro “Vasco Rossi”, guerriero non l’hanno chiamato perchè è “sempre” impicciato con i suoi famosi camp.
caro golden state te la canti e te la suoni…
Come perche’? C’è Piersante che quest’anno le vince tutte! …ah no…scusa
NON CAPISCO LA NON CHIAMATA DI COACH GUERRIERO. COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI, BRAVI!!!!!!!