La società sta organizzando un pullman per consentire ai tifosi di seguire la squadra domenica 27 in gara 1 della finale che vale la promozione nel massimo campionato nazionale. Si gioca alle 18:00, gara 2 a Porano giovedì 31.
Sarà un appuntamento storico per il basket, ma in generale per lo sport, cittadino. Una società di Orvieto si gioca l’accesso al massimo campionato nazionale, quello che assegna lo scudetto, quello che qualifica le squadre alle coppe europee. La Azzurra Ceprini Costruzioni si è aggiudicata infatti la possibilità di giocare la finale per la serie A1 di basket femminile, battendo in semifinale la Tecnocarispe La Spezia, squadra che aveva chiuso al primo posto il girone B di A2 dopo la regular season.
Sono rimaste 4 squadre, due nel girone A (Vigarano e Bologna) e due appunto nel girone B (Chieti e Orvieto). Di queste ben 3 saliranno in A1: le due vincenti le due finali più la vincente dello spareggio tra le due perdenti. Insomma per Azzurra, e per Orvieto, la Serie A1 è a un passo.
E il primo passo andrà in scena domenica 27 maggio al Palasport Colle dell’Ara di Chieti alle ore 18:00.
La società sta organizzando un pullman per Chieti, minimo 30 persone, costo 15 euro: conferma entro la sera di venerdì 25. Per prenotazioni telefonare al: 3389902433 oppure fare riferimento al gruppo supporters Azzurra su facebook.
CUS CHIETI – AZZURRA CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO, gara 1 di finale del girone B di Serie A2 si gioca domenica 27 a Chieti alle ore 18:00, gara 2 a Porano giovedì 31 alle 20:30, eventuale gara 3 a Chieti domenica 3 giugno alle 18:00.
How will www.essay4today.com you respond if or when my child struggles in class
Commenti
Powered by Facebook Comments