Stasera in programma gara 2 di Semifinale, Telematica chiamata al riscatto dopo la sconfitta di Ancona, l’obiettivo è forzare la serie a gara 3. Si gioca a Porano alle 21:15.
Torna in campo stasera la Telematica per cercare di pareggiare il conto contro Ancona,la squadra è uscita un po’ acciaccata dalla prima gara più fisicamante che moralmente.
Dopo una gara di andata dove tutto è andato storto, i ragazzi orvietani si giocano in casa la possibilità di restare in corsa, davanti al proprio pubblico la squadra ha dimostrato di saper reagire a qualsiasi stimolo e di ribaltare risultati contro ogni avversario.
Scontro storico in casa quest’oggi , infatti la Telematica Orvieto affronterà nella seconda gara di semifinale play off quella Stamura Ancona che fa parte della la storia del basket marchigiano. Alle 21,15 la palla a due vedrà la squadra ospite della Stamura Ancona di coach Marsigliani , seconda nella classifica generale, miglior attacco del campionato e terza miglior difesa, che viene dalla vittoria esaltante di domenica in GARA 1, affrontare la Telematica Orvieto, terza in classifica con un ottimo cammino fin qui dimostrato e reduce dalla grande prestazione in gara tre contro la coriacea Porto San Giorgio conclusasi con il netto risultato di 100 a 62 ma che domenica in riva all’adriatico non è riuscita a ripetersi subendo una cocente sconfitta proprio dalla corazzata Globo Ancona. Il compito è certamente difficile, ma la Telematica in molte occasioni e di fronte al proprio pubblico ha dato dimostrazione di forza e continuità immense così da non temere nessun avversario vista la profondità del proprio roster per cui sicuramente ce la metterà tutta per cercare di raggiungere GARA 3 che fino a qualche mese fa sembrava un sogno irrealizzabile.
Tutti a Porano stasera ore 21:15 a sostenere i nostri ragazzi.
Arbitri: Martelli Francesco, Orlandini Emanuele
Commenti
Powered by Facebook Comments